Vai al contenuto

X Esperti Ed Utilizzatori Di Psorinase

capelluto

Messaggi raccomandati

Sono alla quarta applicazione di psorinase un giorno si ed un giorno no .

Devo dire che alle prime applicazioni, sarà l'effetto placebo, ma ho notato quasi un miglioramento, poi d'improvviso alla quarta ho notato le seguenti cose:

mi sembra che i capelli quando li massaggio siano più duri e la cute più dura. Inoltre mi è sembrato di vedere i capelli più radi e fiacchi a quest'ultima applicazione. (effetti costatati dopo lo shampoo )

Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato qualche effetto antiestetico o qualche peggioramente a causa dello psorinase.

Non è che mi sto rovinando i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelluto secondo me dovresti rilassarti e terminare il tuo ciclo di terapia nonrovinandoti ogni secondo della giornata a guardarti allo specchio.

in cosi poco tempo non puoi ne vedere miglioreamenti ne peggioramenti....stiamo parlando di capelli, non di piante rampicanti. è solo immaginazione, lascia che la terapia faccia il suo corso.

ciao,

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx ma forse sono rimasto suggestionato da Follolo che parlava di DANNI IRREVERSIBILI AI CAPELLI... e chiedevo conforto a qualche esperto o dottore...

Speriamo che prima o poi qualcuno risponda...

Cmq grazie lobo anche io penso sia (per ora) solo suggestione..

però certamente i capelli e la cute sono più secchi e duri..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la mia era una battuta Run e speravo fosse ovvio anche perchè i dottori non farebbero mai un trial se dubitassero di qualcosa del genere...

Comunque all'inizio non ci pensavo affatto però l'altro giorno ho notato questi effetti forse era dovuto allo shampo che conteneva azelaico: betametasone + tretrionina+ azelaico (sia dello shampo , sia che ho usato tre giorni prima(slinoren))... i capelli non hanno retto :34:

Cmq a me da l'effetto di un lieve mal di testa ad ogni applicazioni... e lo stesso effetto lo ha dato a Uecanaia...

Link al commento
Condividi su altri siti