capelluto Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Sono alla quarta applicazione di psorinase un giorno si ed un giorno no . Devo dire che alle prime applicazioni, sarà l'effetto placebo, ma ho notato quasi un miglioramento, poi d'improvviso alla quarta ho notato le seguenti cose: mi sembra che i capelli quando li massaggio siano più duri e la cute più dura. Inoltre mi è sembrato di vedere i capelli più radi e fiacchi a quest'ultima applicazione. (effetti costatati dopo lo shampoo ) Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato qualche effetto antiestetico o qualche peggioramente a causa dello psorinase. Non è che mi sto rovinando i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 capelluto secondo me dovresti rilassarti e terminare il tuo ciclo di terapia nonrovinandoti ogni secondo della giornata a guardarti allo specchio. in cosi poco tempo non puoi ne vedere miglioreamenti ne peggioramenti....stiamo parlando di capelli, non di piante rampicanti. è solo immaginazione, lascia che la terapia faccia il suo corso. ciao, lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Scusate xxxxx ma forse sono rimasto suggestionato da Follolo che parlava di DANNI IRREVERSIBILI AI CAPELLI... e chiedevo conforto a qualche esperto o dottore... Speriamo che prima o poi qualcuno risponda... Cmq grazie lobo anche io penso sia (per ora) solo suggestione.. però certamente i capelli e la cute sono più secchi e duri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Beh, e' difficile trovare conforto...noi siamo i pionieri di psorinase Capelluto, saremo noi a dire ai posteri cosa c'ha fatto e cosa non c'ha fatto questa cremina. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 E se ci fa cascare tutti i capelli d'un botto? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ha ragione lobo, più ci pensi e più rischi che ti cadono. Cerca di stressarti meno e vedrai che anche i capelli ne troveranno giovamento. Penso che sia molto remoto che ti cadano tutti i capelli in un sol colpo applicando Psorinase. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 hey aggiungetemi nella comitiva dei pionieri! ho cominciato da 4 giorni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 bè la mia era una battuta Run e speravo fosse ovvio anche perchè i dottori non farebbero mai un trial se dubitassero di qualcosa del genere... Comunque all'inizio non ci pensavo affatto però l'altro giorno ho notato questi effetti forse era dovuto allo shampo che conteneva azelaico: betametasone + tretrionina+ azelaico (sia dello shampo , sia che ho usato tre giorni prima(slinoren))... i capelli non hanno retto :34: Cmq a me da l'effetto di un lieve mal di testa ad ogni applicazioni... e lo stesso effetto lo ha dato a Uecanaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 E se ci fa cascare tutti i capelli d'un botto? :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Magari Capelluto!!! Comincerei una nuova vita senza piu' dannarmi l'anima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 :D :60: AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati