Gladiatore Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Mi sono imbattuto casualmente in un vecchio amico che mi ha parlato di questa sostanza,e non ho capito bene se qualcuno di sua conoscenza la usasse...comunque facendo una rapida ricerca su internet sembra che sia un prodotto topico dalle sorprendenti potenzialità,inventato da una ditta francese ma hanno bloccato i thread per qualche strano motivo.Qualcuno di voi sà qualcosa in più?é in commercio o quando entrerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 guardate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Era in vendita da vitaminox.com ma ora non più. Da quello che ho letto sui forum non è gran chè come risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Gin Fizz ma la foto dice tutt'altro possibile ke sia 1a montatura? bah :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 L'ex Ru58841 era un potentissimo antiandrogeno disponibile sul mercato fino a qualche anno fa, poi la vendita è stata bloccata, nessuno sa il perchè!! Io avevo letto che il brevetto era stato aquistato da una ditta francese la Proskelia, che ne sta portando avanti i vari test per una futura uscita sul mercato riproponendolo con il nome di PSK 3841, sembrerebbe che il prodotto possa essere disponibile sul mercato dal 2007. Tempo fa alcuni utenti erano riusciti ad aquistare su vitaminox, che lo aveva aquistato addirittura dalla Cina, il famoso psk 3841 ma dopo solo 2 giorni di disponibilità sul web le vendite erano state chiuse, probabilmente il prodotto era sul mercato illegalmente, cmq quei pochi xxxxx sembrerebbero non aver ottenuto gran risultati, ma bisogna tenere in considerazione alcuni fattori: 1)Erano riusciti ad aquistare l'introvabile PSK 3841, ma in quantità ridotte cioè per una cura di pochi mesi, perciò non possono essere in grado di valutare realmente l'effettiva efficacia. 2)Chi ci garantisce che fosse realmente PSK 3841 quello che hanno aquistato su vitaminox. Dalle foto che hai messo che poi sono tra le rarissime che si riescono a reperire sul web sembrerebbe veramente formidabile!! :supersorriso: Comunque rimane un farmaco dalle grandi potenzialità ma di cui si parla e si conosce poco!! Se qualcuno ha delle novità si faccia avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 A mio giudizio è stato ritirato probabilmente per qualche effetto collaterale decisamente grave scoperto successivamente la messa in commercio. !!!È SOLO UNA MIA IPOTESI!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 ...o forse perchè era l'unico farmaco in grado di bloccare veramente la caduta dei capelli!!! :P Ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 è la solita storia vecchia e già sentita varie volte. si era parlato bene del secondo prodotto venduto nella repubblica ceca poi sospeso per sides. era forse uno dei pochi che funzionava ma come un altro sempre in lozione i sides erano forti quindi che parlarne a fare? sappiate che l'unico rimedio senza sides valido è il trapianto o.....il dr pastore come dicono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 ti confondi col fluridil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati