tempione Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 xxxxx come si fa a riconoscere una carenza vitaminica???? Solo con le analizi del sangue??? Nn tanto per i capelli (ho la protesi) ma per la salute del fisica. Se nn mi sbaglio leggevo da qualche parte che è molto piu facile andare in supervitaminosi (nn so se questo è il termine giusto cmq avete capito il senso) con tutti gli integratori che si prendono ( io davanti a tutti) che nn il contrario. :o :o ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Ogni cxarenza vitaminica se importante da sintomi specvifici comunque gli esami del sangue sono utili per valutare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Tempione ricorda inoltre che vitamine come la C sono fondamentali per l'assorbimento del ferro. a me Marliani disse di assumere il ferro in concomitanza della Berocca 300 (che contiene Vitc e gruppo B) . quindi anche se non usi integratori mangia sempre vitamina c e ricorda di assumere ferro negli alimenti. io ho avuto una forte carenza di ferro e vit.b e nelle diete molto carenti certi elementi non si recuperano (ferro) con l'alimentazione ma vanno integrati farmacologicamente. logicamente questo sempre previo analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati