young23 Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Ciao xxxxx, qualcuno mi sa dire se in questo forum o altrove ci sono delle foto di interventi effettuati dal Dottor Tesauro? Se poi qualche suo paziente volesse scrivere una breve testimonianze del suo intervento, (se e' rimasto soddisfatto ecc..) ancora meglio. Ogni tanto leggo di utenti che si incontrano per far vedere la propria capoccia dal vivo. Qualcuno che si sia sottoposto ad un intervento dal Dott.Tesauro sarebbe disponibile ad un incontro? Grazie mille, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Puoi trovare un inizio >> qui <<. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Io l' ho fatto da poco, ho scritto un breve commento qualche post fà. Ancora è prematuro dire se è riuscito bene o meno, intanto puoi provare a cercare sul forum. Tieni presente che non è una passeggiata e si possono verificare complicanze. Un salutone. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Anke io l ho fatto e sono completamente soddisfatto,non ho inserito foto per imbranataggine acuta.Quando sarò da tesauro cerkerò di rislvere il problema.Non sono ancora stato a visita nonostante siano passati 8 mesi,per poco tempo e soprattutto perkè fondamentalmente sono contento.cmq valuta molti casi,anke quelli oltreoceano,confronta la tua situazione con quella degli altri pazienti,se ci sono analogie e se il risultato otttenuto soddisfa veramente ciò ke vuoi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati