GiRiNo Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 persona disposta a farmi il calco della testa,zona napoli e dintorni. anche a pagamento :fiorellino: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Girino mi dispiace abito troppo lontano. Pero guarda che seguendo le istruzioni dei vari rivenditori es H.R o top lace non e difficile farlo da soli. Io dopo 4 o5 tentativi sono riuscito. Potresti provare. Usa un doppio specchio per vederti anche dietro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ...ma è una procedura semplice...basta uno della famiglia, tu reggi in testa tirato il domopack e l'altro mette lo scoth, tanti pezzi e diventa piu' rigido... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 si il problema e "uno in famiglia" :D nn ne trovo se ne fregano :°) . Cmq mi sa di aver risolto prendendo il vecchio calco che feci con loro. Che venne fuori troppo piccolo , gli ho aggiunto un po di scotch e ora sembra che vadi bene .. :) .. in questi giorni spero di spedirlo :) Grazie a tutti lo stesso :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ok, meglio cosi', altrimenti ti toccava venire a Roma. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati