mauro Inviato: 5 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2001 visto che è stato gentile da rispondere al mio post precedente sulla duta vorrei porgerle questa domanda:cosa pensa della duta?è effettivamente piu potente della finasteride? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 7 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2001 Come ho gia' scritto,i pochi dati trapelati nell'ultimo anno lasciano intravedere risultati decisamente superiori,vuoi per il duplice blocco(5alfared.1 e 2)vuoi per la maggior maneggevolezza. Ripeto:credo di potervi comunicare un sostanzioso aggiornamento nel marzo prossimo,con i reports dall'American Academy of Dermatology di Washington. Solo un po'di pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro Inviato: 7 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2001 grazie dottore per la risposta.Chiedo venia ma purtroppo non avevo notato l'altro post con lo stesso contenuto.....sorry.Non si ripeterà più......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati