mauro Inviato: 1 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2001 oggi navigando ho trovato un sito e mi sembra opportuno riportare quanto ho letto(il sito è in inglese): "Dutasteride, a dual inhibitor of 5AR,achieved significantly greater suppression of dht with LESS subject variability compared with finasteride" Il sito è www.dutasteride.org Da quanto ho capito la dutasteride è una evoluzione della finasteride e agisce con lo stesso principio.La particolarità è che la quantità che si verrebbe ad assumere di dutasteride sarebbe nettamente inferiore alla quantità di fina che oggi si assume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 1 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2001 Un breve commento,visto che molti aspettavano l'inizio del 2001 per poter acquistare e provare questo farmaco. In un post di un paio di mesi fa (brutte notizie)annunciavo come fonti ufficiali Glaxo mi avessero informato della NON possibilita' di costituire uno Studio sul farmaco in Italia. Nel sito sopracitato,del tutto indipendente daLL'azienda,si aggiunge che Glaxo avrebbe addirittura sospeso l'iter per la fase finale degli studi,quella che consente di richiedere l'approvazione dell'FDA. "Pulled the plug",letteralmente:"staccato la spina". E questo per motivi economici:sembra infatti che coloro che stanno acquistando Propecia siano "solo 400.000",troppo pochi per giustificare le spese connesse con la parte finale della registrazione del farmaco negli USA. Sono brutte,bruttissime notizie ma,come sempre vi terro'aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2001 Oggi navigando un po' in rete ho scoperto in un sito americano dove parla dei nuovi farmaci che usciranno nel prossimo anno che dutasteride per la cura della prostata sara' disponibile nelle farmacie americane nell'aprile del 2001. Quindi xxxxx se sara' possibile con il contributo di Salus si potra' prendere la dutasteride dal USA e usare le dose piu' adatta (sempre con il contributo dei nostri esperti e delle notizie che si hanno dalla sperimentazione) per quel che riguarda il nostro problema. Inoltre per quel che riguarda la terza fase ho letto tramite il sito hairlosstalk che la Glaxo ha confermato ufficialmente che la terza fase di sperimentazione in Euoropa per l'uso del farmaco per la calvizia iniziera' in Germania all'inizio del 2001.Dottore non sa niente per quel che riguarda quesa novita'? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati