Vai al contenuto

Mesoterapia

shadow

Messaggi raccomandati

poiche non riesco a reperire da nessuna parte informazioni utili a riguardo e poichè le poche esperienze delle ragazze presenti in questo forum sono state eccezzionali vorrei chiedere ai doc e a chiunque ne sappia alcune cose.

E' vero che funziona sulle ragazze ma non sui xxxxx?

Perchè se così utili nella ricrescita non vengono prescitte dai doc?

Qualcuno conosce un dott o un centro che effettua mesoterapia a Roma?

THK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che una serie di aghi contemporaneamente tanto divertente non dovrebbe essere. Per di più, considerando che vengono utilizzati farmaci oltre che tradizionali anche appartenenti alla new age, penso anche io che debba dare scarsi risultati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

X dott Gigli: avete provato sia su uomini che su donne?

I farmaci usati erano gli stessi e cioe HCG 2000 e Placentex?

Sul forum 3 ragazze che hanno provato la mesoterapia riportano risultati eccezzionali per questo vorrei informazioni a proposito.

klez: hai ricevuto il mio mp?

RunDll: HCG200 e Placentex non sono farmaci new age! La medicina new age non la prendo neanche in considerazione, fai in modo che il tuo contributo sia positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa chi avrebbe scritto che HCG200 e Placentex sono farmaci appartenenti alla new age?!?!?

Io ho scritto che nella Mesoterapia OLTRE a farmaci della medicina tradizionali vengono utilizzati farmaci appartenenti alla new age, infatti vengono utilizzati farmaci omeopatici.

E comunque shadow se non ti sta bene qualcosa ed hai da obiettare vedi di usare più garbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la nostra esperienza mi fa piacere comunque che qualcuno abbia ottenuto risultati.Noi non usavamo comunque Placentex e similari bensi farmaci(Estrogeni steroidi etc).Ho dei dubbi che il placentex in meso dia risultati,molte volte si tratta solo di effetti terapeutici dovuti alla stimolo meccanico indotto dalla penetrazione dell'ago.Qualcosa di simile ma solo con gli aghi si fa nella cura dell'areata.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti