saska Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Ciao a tutti.Avendo pelle grassa e barba dura, se uso la lametta i peli soprattutto nel collo mi si incarnano.Come soluzione,ho pensato di buttarmi sul rasoio elettrico.Il problema è trovarne uno ke permette non solo una rasatura a pelle,ma anche di accorciare la barba lasciando 1 o 2 mm,cioè il minimo per non farla incarnire.Sapete consigliarmene uno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Io mi trovo bene con il rasoio philips shave cool skin che ha le lame che radono a pelle e si utilizza anche a viso bagnato con la crema, ed e' costituito anche del tagliabasette e baffi che penso possa andare al caso tuo! Cmq se soffri d peli che si incarnano devi anche utilizzare un buon dopobarba, oppure c'e' una crema della klorane postdepilatoria! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saska Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Ciao gavin. Utilizzando il tagliabasette,quanti mm lascia di barba? Come dopobarba quale mi consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ma come cavolo fate ad usare il rasoio elettrico??? :60: abbracci miao ciaoo gavì :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Il tagliabasette e' uguale a tanti altri e all'incirca lascera' due/tre mm. Come dopobarba ti consiglio una crema che si usa dopodepilazione viso e corpo che evita tutti i problemi dopo depilazione a aiuta molto per problemi di follicolite etc si chiama Crema dopodepilazione della Klorane , io la trovo sul sito www.saninforma.it oppure un altro prodotto molto buono e' una lozione non alcoolica che la trovi in erboristeria pero' la trovi anche nel loro sito! http://www.fioriefrutta.it/fiori&frutta.htm Naturalmente se vuoi le puoi usare contemporaneamente! Ciao Boro, io con il rasoio a mano mi taglio forse ho la pelle troppo delicata e con quello elettrico pero' solo questo modello che si usa con la crema mi trovo bene! Praticamente e' un incrocio tra quello elettrico a secco e il rasoio a mano con la crema! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati