Vai al contenuto

Barba

saska

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Avendo pelle grassa e barba dura, se uso la lametta i peli soprattutto nel collo mi si incarnano.Come soluzione,ho pensato di buttarmi sul rasoio elettrico.Il problema è trovarne uno ke permette non solo una rasatura a pelle,ma anche di accorciare la barba lasciando 1 o 2 mm,cioè il minimo per non farla incarnire.Sapete consigliarmene uno?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con il rasoio philips shave cool skin che ha le lame che radono a pelle e si utilizza anche a viso bagnato con la crema, ed e' costituito anche del tagliabasette e baffi che penso possa andare al caso tuo!

Cmq se soffri d peli che si incarnano devi anche utilizzare un buon dopobarba, oppure c'e' una crema della klorane postdepilatoria!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tagliabasette e' uguale a tanti altri e all'incirca lascera' due/tre mm.

Come dopobarba ti consiglio una crema che si usa dopodepilazione viso e corpo che evita tutti i problemi dopo depilazione a aiuta molto per problemi di follicolite etc si chiama Crema dopodepilazione della Klorane , io la trovo sul sito www.saninforma.it oppure un altro prodotto molto buono e' una lozione non alcoolica che la trovi in erboristeria pero' la trovi anche nel loro sito!

http://www.fioriefrutta.it/fiori&frutta.htm

Naturalmente se vuoi le puoi usare contemporaneamente!

Ciao Boro, io con il rasoio a mano mi taglio forse ho la pelle troppo delicata e con quello elettrico pero' solo questo modello che si usa con la crema mi trovo bene!

Praticamente e' un incrocio tra quello elettrico a secco e il rasoio a mano con la crema!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti