Vai al contenuto

Per I Docs

klez

Messaggi raccomandati

Salve, io è da oltre un anno che uso la pillola Diane come antiandrogeno e in realtà qualche risultato lo ho ottenuto, una caduta diminuita e capelli meno untuosi.

Il problema è che mi provoca una forte ritenzione idrica...

Si potrebbe sostituire il Diane con una pillola come Yasmin senza rischiare di compromettere la situazione dei capelli??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 31 ho l'appuntamento dalla dermatologa e glielo chiedo... Ti giuro che nn mi sono mai vista con cosi' tanta cellulite da quanto ho cominciato con il diane. Peso 45 kg, faccio palestra e continua a peggiorare!!

Se yasmin dasse i stessi risultati come androgeno senza gli effetti collaterali del diane non ci penserei un secondo a cambiarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Klez io l'ho provata e andava bene però occhio perchè il passaggio da unaillola all'altra può far cadere i capelli (a me è successo)

ti conviene sentire la dermatologa è sempre meglio non variare le terapie da soli anche perchè la possibilità una pillola più forte ad una più leggera dipenderà anche dal grado di alopecia che hai...

a proposito vai dalla Tosti il 31?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Klez!

io sto abbastanza bene,mal di gola e influenze varie a parte,sono 15 giorni che ho sempre qualcosa...vabbeh passerà!

i capelli sono sempre uguali,cmq quando sarò finalmente libera da tutti i miei imprgni di studio andrò da un dermatologo serio e parlerò anche per yasmine,perchè sono un po' stanca di diane

un bacione! e scrivi più spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Allora Klez come è andata dalla Tosti?

sono molto curiosa

sai ho appuntamento con lei l'8 marzo

vorrei che mi spiegassi che tipo di visita ti ha fatto la prima volta e che tipo è la dottoressa

la mia caduta da quasi due settimane si è fermata ...spero che adesso mi ricrescano

baci

Link al commento
Condividi su altri siti