HAL6969 Inviato: 22 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2000 Come sai questo è un forum appena nato, non ci si può aspettare miracoli. Cmq il form per le nostre richieste è all'indirizzo: http://www.imgw.com/forms/navbar_hcp1.htm La mia idea è quella di preparare un testo in inglese del nostro sollecito alla Glaxo Wellcomee e metterlo a disposizione di tutti per poi inserirlo nel form allo step 3. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic1444 Inviato: 22 Ottobre 2000 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2000 Come già alcuni di voi sapranno questo forum si propone di raccogliere quanto più messaggi e suggerimenti da inviare poi alla Glaxo per sollecitarla a iniziare la fase III della sperimentazione sulla dutasteride, un farmaco che può essere più efficace della finasteride. Ma finora sono giunti ben pochi messaggi come potete verificare. Spero che a breve possano giungere molti più messaggi. Occorre che la Glaxo chiarisca meglio la situazione nell'interesse di tutti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 23 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2000 certo hal ------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 23 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2000 Cercasi volontario per la stesura di un bel pistolotto in inglese da porre nel form della Glaxo-Wellcome sul caso "Dudasteride fase III" e da mettere a disposizione di tutti i membri del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic1444 Inviato: 23 Ottobre 2000 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2000 Forse è meglio fare una stesura del messaggio prima in italiano e poi magari dopo averlo riveduto e/o corretto provare a tradurlo in inglese. Io potrei innanzitutto provare a stendere il messaggio in italiano ma prima, se possibile, vorrei conoscere da chi sa come si è svolta nei dettagli la fase I e la fase II e in che cosa consiste la fase III. Questo perchè vorrei mettere queste informazioni nel messaggio da inoltrare alla Glaxo per dimostrare a loro che siamo a conoscenza di molte cose e che desideriamo da loro maggiori informazioni e dettagli sul futuro di questo importantissimo farmaco. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man Inviato: 24 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2000 Avete visto quello che ho scritto io? Se vi va bene, ve lo traduco appena mi date il via... se no fatemi sapere... L'inglese non é un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic1444 Inviato: 24 Ottobre 2000 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2000 Man io penso che il tuo messaggio possa andare bene. Magari sarebbe meglio aggiungervi maggiori dettagli sulla fase I II e III o forse no. L'importante è che ci rispondano altrimenti si dovrebbe bersagliarli di messaggi futuri almeno uno al mese. Comunque se anche altri sono d'accordo io comincerei a inviare il tuo messaggio. Siete tutti d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man Inviato: 24 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2000 Per cortesia, dimmi cosa si potrebbe aggiungere sulle fasi 1 2 3 secondo te, così provvedo a fare la traduzione. Qualche giorno fa andando in moto, ho notato in autostrada verso le parti di VR (se non mi sbaglio...) la sede della glaxo-wellcome con scritto "laboratorio analisi"... Per caso é li che stanno testando il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic1444 Inviato: 24 Ottobre 2000 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2000 Non lo so neanch'io Man. E per questo che l'ho chiesto anch'io in una mia precedente replica. Se c'è lo puo dire Salusmaster o chi per lui bene altrimenti il tuo messaggio per me va bene cosi com'è e direi che si può mandarlo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati