Vai al contenuto

considerazioni

nic1444

Messaggi raccomandati

Come sai questo è un forum appena nato, non ci si può aspettare miracoli.

Cmq il form per le nostre richieste è all'indirizzo: http://www.imgw.com/forms/navbar_hcp1.htm

La mia idea è quella di preparare un testo in inglese del nostro sollecito alla Glaxo Wellcomee e metterlo a disposizione di tutti per poi inserirlo nel form allo step 3.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già alcuni di voi sapranno questo forum si propone di raccogliere quanto più messaggi e suggerimenti da inviare poi alla Glaxo per sollecitarla a iniziare la fase III della sperimentazione sulla dutasteride, un farmaco che può essere più efficace della finasteride. Ma finora sono giunti ben pochi messaggi come potete verificare.

Spero che a breve possano giungere molti più messaggi. Occorre che la Glaxo chiarisca meglio la situazione nell'interesse di tutti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio fare una stesura del messaggio prima in italiano e poi magari dopo averlo riveduto e/o corretto provare a tradurlo in inglese.

Io potrei innanzitutto provare a stendere il messaggio in italiano ma prima, se possibile, vorrei conoscere da chi sa come si è svolta nei dettagli la fase I e la fase II e in che cosa consiste la fase III. Questo perchè vorrei mettere queste informazioni nel messaggio da inoltrare alla Glaxo per dimostrare a loro che siamo a conoscenza di molte cose e che desideriamo da loro maggiori informazioni e dettagli sul futuro di questo importantissimo farmaco.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Man io penso che il tuo messaggio possa andare bene. Magari sarebbe meglio aggiungervi maggiori dettagli sulla fase I II e III o forse no. L'importante è che ci rispondano altrimenti si dovrebbe bersagliarli di messaggi futuri almeno uno al mese.

Comunque se anche altri sono d'accordo io comincerei a inviare il tuo messaggio.

Siete tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia, dimmi cosa si potrebbe aggiungere sulle fasi 1 2 3 secondo te, così provvedo a fare la traduzione.

Qualche giorno fa andando in moto, ho notato in autostrada verso le parti di VR (se non mi sbaglio...) la sede della glaxo-wellcome con scritto "laboratorio analisi"... Per caso é li che stanno testando il prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti