fmilos Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Salve, vorrei sapere se qualcuno sta usando la fina generica, come si trova o se l'ha fatta analizzare. Grazie :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Perchè "spericolarsi" su Finasteride generica quando esiste Proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 il proscar è una rottura di scatole da spezzettare e le dosi che assumi oscillano a seconda di come ti è venuto il taglio, senza contare che non tutti i medici si bevono l'ipertrofia prostatica del nonno, sopratutto se ti vedono affetto da calvizia e sono un attimino svegli vai qui:http://www.musaffeen.com/genesis.htm e fina al 100% "è stata analizzata" io la uso da mesi ed è ok, il costo è molto contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 per pagare accettano la postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 si io uso proprio la postapay "che risulta essere come una visa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...