fmilos Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Salve, vorrei sapere se qualcuno sta usando la fina generica, come si trova o se l'ha fatta analizzare. Grazie :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Perchè "spericolarsi" su Finasteride generica quando esiste Proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 il proscar è una rottura di scatole da spezzettare e le dosi che assumi oscillano a seconda di come ti è venuto il taglio, senza contare che non tutti i medici si bevono l'ipertrofia prostatica del nonno, sopratutto se ti vedono affetto da calvizia e sono un attimino svegli vai qui:http://www.musaffeen.com/genesis.htm e fina al 100% "è stata analizzata" io la uso da mesi ed è ok, il costo è molto contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 per pagare accettano la postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 si io uso proprio la postapay "che risulta essere come una visa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 La rottura è molto relativa, ci vogliono meno di 3 minuti per fare il taglio, perdere 3 minuti ogni 4 giorni non la vedo una rottura così grossa almeno io. Il costo di Proscar è inferiore ad ogni altro tipo di farmaco a base di Finasteride, si compra sotto casa ed è sicuro. La cura a base di Finasteride è di un mg. al giorno, tagliandolo in 4 è estremamente difficile che ogni pezzo non contenga 1 mg. I medici non di devono bere nulla basta che non facciano una ricetta mutuabile ma quella bianca facendolo così pagare per intero ed è tutto regolare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 La rottura è molto relativa, ci vogliono meno di 3 minuti per fare il taglio, perdere 3 minuti ogni 4 giorni non la vedo una rottura così grossa almeno io. Il costo di Proscar è inferiore ad ogni altro tipo di farmaco a base di Finasteride, si compra sotto casa ed è sicuro.La cura a base di Finasteride è di un mg. al giorno, tagliandolo in 4 è estremamente difficile che ogni pezzo non contenga 1 mg. I medici non di devono bere nulla basta che non facciano una ricetta mutuabile ma quella bianca facendolo così pagare per intero ed è tutto regolare. Ciao <{POST_SNAPBACK}> io ho usato entrambi ed è molto più comodo usare la generica, a parole ti do ragione il tuo discorso fila ma a fatti è diverso, senza contare che in certi casi il proscar si sbriciola , e poi il discorso è che ogni parte contiene più di 1 mg non che ne contenga meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Sinceramente non l'ho utilizzato per molto, 4 mesi, ma non mi si è mai sbriciolato utilizzando l'apposito taglia compresse. Certo prenderlo e via è più semplice ma tagliarlo comunque rimane non difficile. Io penso che prenderlo in "non si sa bene dove" può essere sicurissimo come molto insicuro. Proscar è certo. L'importante è prenderne almeno 1 mg. se ne prendi più ciò non preclude gli effetti che ci si aspetta anzi forse si avrà maggior effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 punti di vista.... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati