Vai al contenuto

Una Mia Teoria

Scoiattolo

Messaggi raccomandati

Se la fina ci fa tanta paura non possiamo prendere solo lozioni che inibiscono Dht a livello topico?

Penso di aver capito che il problema non è tanto il Dht ( tutti ce l'hanno), ma la sensibilità che alcuni soggetti hanno a questo.

Se quindi si riesce ad inibire il Dht topicamente, il gioco sarebbe fatto, vero?

Cosa ne pensa Gilgi?

Usare solo lozioni è troppo limitativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello scoiattolo. infatti dicono che l'acido azelaico inibisca circa il 90% del dht sul cuoio capelluto. anche io sono unpo stanco di fina e dei suoi effetti collaterali anche perche i risultati non sono stati niente di che. pensa e quasi un anno che prendo fina e sono peggiorato addirittura sul vertex durante questo tempo. poi non lo so,forse senza fina avrei perso molto di piu. cmq spero che rispondano in numerosi al tuo quesito perche interessa anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

agire solamente a livello topico è molto limitante...non tutte le sostanze hanno un grado di penetrazione cutanea e di assorbimento tale da poter pensare ad una terapia unicamente rivolta al topico....oltre a ciò considera che, come tutti quelli che usano minox possono dire, trattare continuamente per mesi e mesi la cute con un prodotto, che nella stragrande maggioranza dei casi è disciolto in sol alcoolica o peggio, la farebbe arrossare e insorgerebbero altri problemi anch'essi strettamente legati alla A.A. e comunque alla caduta dei capelli.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti