Vai al contenuto

Parere Per Gli Esperti

Rosso Malpelo

Messaggi raccomandati

:60: Salve a tutti, è la prima volta ke scrivo.

Ecco il mio problema:

Ho 23 anni ma ho pochissima barba. Solo sul mento, sotto la mandibola e radi baffetti. Inoltre, ho notato che radendola, ricresce molto lentamente (circa 3 mm in due settimane). Ciò mi crea parecchio disagio perkè ho un viso troppo giovanile e spesso mi si prende per un sedicenne. Vorrei sapere da che cosa può dipendere e se esistono prodotti topici per l'infoltimento.

Grazie per l'interessamento, continuate così siete grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono una esperta di barba,perchè sono una ragazza,però non penso che esistano prodotti per farla più folta..ma non ne sono certa

guarda il lato positivi,ce n'è più di uno:

non ti devi radere troppo spesso,radersi a quanto ne so è una cosa pallosa e irrita la pelle

e poi se dimostri meno anni adeesso,pensa a quando avrai 40 anni,uno spasso

io ho 28 anni e ne dimostro lo stesso,la barba c'entra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Grazie per l'incoraggiamento!

Però ripeto: è una caosa molto frustrante sentirsi poco sviluppato rispetto ai propri coetanei!

Ho un'altra domanda!

è vero che radendola ogni giorno comincia ad infoltirsi? Qualcuna ne ha avuto esperienza? (magari anche il parere dei medici potrebbe essere d'aiuto...)

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa io ho il problema inverso...

ho una barba molto folta e ne vorrei un po' meno perchè

è dura, nerissima, cresce in fretta e quando mi rado mi taglio.

se potessi te ne darei un po' :60:

a parte gli scherzi non credo ci potrai fare nulla...

cerca di accettarti così come sei e per dimostrare di più sei sempre

in tempo! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hem volevo dire ne dimostro 16

se la radi ogni giorno NON si infoltisce,i peli nn si moltiplicano per magia,altrimenti io raderei la testa per 5 anni in fila! :)

non credo tu possa fare niente,ma non sentirti frustrato per una cosa del genere,la maggior parte dei xxxxx preferirebbe non averla la barba! l'essere uomini si dimostra in modo diverso

cmq il mio ex ragazzo aveva ed ha poca barba,e la soluzione che ha trovato è lasciarsi solo il pizzetto,quindi il mento e i baffetti sono perfetti! se proprio vuoi ostentare la barba di neanderthal

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà un giorno che vorrai dimostrare meno di quello che hai e che sarai stressato perchè bisogna sempre fare sta barba. Pensa a quante persone ci sono che vorrebbero dimostrare meno ti reputerebbero un fortunato.

Comunque le risposte alle tue domande te le ha date Lady. Lascia stare il Minoxidil per questo "problema". Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bwaaaaaa sigh sigh sigh....perchè non è capitata a me 'sta fortuna? rosso io MI DEVO tagliare la barba ogni giorno perchè mi cresce di ca 3 mm al giorno e purtroppo ho la pelle delicatissima...ti lascio immaginare il dopo barba...sembro "nick lo sfregiato"....c'è chi dice che la barba fa uomo vissuto ( :ok2: ) ma io preferisco avere il viso liscio quando posso.

beato te

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti