capellifritti Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 30 anni di vita e 10 di guerra alla fine uno si arrende all'assedio trapianto non posso farlo e cerco quindi un posto dove potermi far fare un parrucchino ben fatto, dove andare? io sono a roma grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Puoi informarti bene sulla materia delle protesi leggendo questo forum e ordinando poi una protesi ben fatta alla toplace spendendo poco www.toplace.com Poi farti aiutare da qualche rivenditore onesto della penisola spendendo un po' di più rispetto rispetto la toplace, avendo però una consulenza fisica e in italiano www.hairreplacement.it www.xxxx.it attraverso questi siti ti puoi mettere in contatto con loro. Non è uno scherzo mettersi la protesi, pensaci bene. Il mio consiglio è INFORMATI BENE LEGGENDO PIU' CHE PUOI E CERCA DI IMPARARE TUTTE LE NOZIONI CHE SERVONO PER POTER FARE COMPRA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELL'INFOLTIMENTO AUTONOMAMENTE (CON GRANDE RISPARMIO DI SOLDINI QUINDI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Puoi anche vedere questo sito internet: www.fixhair.com ha i prezzi più bassi di tutta Italia e se ne ordini più di una applicano anche uno sconto extra. Non ci sono sovrapprezzi per lunghezza di capelli o altre particolarità. Credo che al momento sia l'unica scelta seria nel panorama italiano oltre a toplace.com e simili. Ciao! Puoi informarti bene sulla materia delle protesi leggendo questo forume ordinando poi una protesi ben fatta alla toplace spendendo poco www.toplace.com Poi farti aiutare da qualche rivenditore onesto della penisola spendendo un po' di più rispetto rispetto la toplace, avendo però una consulenza fisica e in italiano www.hairreplacement.it www.xxxx.it attraverso questi siti ti puoi mettere in contatto con loro. Non è uno scherzo mettersi la protesi, pensaci bene. Il mio consiglio è INFORMATI BENE LEGGENDO PIU' CHE PUOI E CERCA DI IMPARARE TUTTE LE NOZIONI CHE SERVONO PER POTER FARE COMPRA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELL'INFOLTIMENTO AUTONOMAMENTE (CON GRANDE RISPARMIO DI SOLDINI QUINDI) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 P.s. alla fixhair ti insegnano anche come utilizzare i nastri e le colle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma c'è qualcuno capace di fare pubblicità senza farsi sgamare? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 P.s. alla [bEEP] ti insegnano anche come utilizzare i nastri e le colle. Hai oramai raggiunto un record invidiabile come rapporto messaggi postati/messaggi pubblicitari! :) Te lo avevo gia' fatto notare una decina di mesi fa ma e' sempre meglio far sapere a capellifritti che il tuo consiglio potrebbe non essere cosi' tanto disinteressato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Scusa perché il Moderatore non ha fatto pubblicità esplicita? E' una costante su questo forum! E poi la mia frase: "ti insegnano anche ad usare le colle ed i nastri" era solo una battuta. A me nn me ne frega proprio nulla manco li conosco. Siccome cercavano un parrucchino ho solo suggerito di provare lì almeno qualcuno ci dice se i loro parrucchini sono buoni oppure no, ti sembra? Oppure a te da fastidio? Sei tu che ti fai sgamare! Comunque devo dire che sta' storia di fixhair e parrucchini vari è troppo divertente: è più spassoso di un reality!!! amici come prima? Hai oramai raggiunto un record invidiabile come rapporto messaggi postati/messaggi pubblicitari! :) Te lo avevo gia' fatto notare una decina di mesi fa ma e' sempre meglio far sapere a capellifritti che il tuo consiglio potrebbe non essere cosi' tanto disinteressato. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 (modificato) cristianvadims prima dici: "Credo che al momento sia l'unica scelta seria nel panorama italiano oltre a toplace.com e simili." e poi: "Siccome cercavano un parrucchino ho solo suggerito di provare lì almeno qualcuno ci dice se i loro parrucchini sono buoni oppure no, ti sembra?" ti commenti da solo, sei un xxxx Modificato 21 Gennaio 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 capellifritti ora ha gli elementi per trovarsi una protesi. non basta con tutte ste storie e tutte queste polemiche? Se nascono nuovi rivenditori è meglio per tutti! Con più scelta si possono avere più possibilità e diminuisce la probabilità che i riventitori facciano cartello. Il materiale per fare le protesi vale poco ed è giusto che lo si paghi poco. Nuovi rivenditori sono ben accetti se lavorano bene e vendono a prezzi onesti. Non conosco fixhair e non l'ho citata nell'elenco per questo. Ho citato gli altri perchè ho comprato da questi, alla toplace le protesi e i collanti da altri. Scusa perché il Moderatore non ha fatto pubblicità esplicita?E' una costante su questo forum! Se uno chiede dove comprare le protesi, mi sembra giusto che sveliamo dopo la maggior parte di noi compra. Certo che è una costante, il forum è fatto apposta per scambiarsi le informazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellifritti Inviato: 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 grazie a tutti davvero cercherò di farmi un'idea indipendente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Scusate la domanda banale, ma nel sito della Fixfair mi sembra ci sia solo un numero di telefono per mettersi in contatto con loro, non trovo nessuna email, il numero di telefono è a pagamento oppure è gratis? Celis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati