Vai al contenuto

Visita Propedeutica Dal Duo Canadese


sanga

Messaggi raccomandati

xxxxx sono sempre piu' deciso a sottopormi al trapianto e visto gli elogi che piovono da piu' parti per il duo candese sarei curioso di farmi dare un'occhiata dal vivo da loro.

c'e qualcuno , tipo nel mese di aprile- maggio che ha prenotato un intervento e ha bisogno di un porta borse? ( premetto portaborse non facchino !!!)

se qualcuno e' disponibile mi faccia sapere, penso che dopo tutto un'occhiatina dal vivo alla capoccia e' meglio di una email anche se sicuramente piu' dispendiosa ..... :blink:

fatemi sapere

ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'altro forum ho letto che bisogna mettersi d'accordo con jotronich e fissare un appuntamento virtuale. Scrivi a jotonich trovi l'indirizzo sui www.jotowen.com e gli chiedi un consulto in videoconferenza con il dottore che vuoi che ti operi. Per chi non parla l'inglese faranno venire Lorenzo per cui non solo ci sarà il dottore in video ma potete fargli tutte le domande direttamente per telefono tramite Lorenzo che vi fornirà poi in tempo reale la risposta del dottore. Questa operazione l'ha già fatta uno operatosi da Hasson a dicembre che modera nell'altro sito per cui è già collaudata

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e qualcuno ,  tipo nel mese di aprile-  maggio  che ha prenotato un intervento e ha bisogno di un porta borse? ( premetto portaborse non facchino !!!)

se qualcuno e' disponibile mi faccia sapere, penso che dopo tutto un'occhiatina dal vivo alla capoccia e' meglio di una email  anche se sicuramente piu' dispendiosa ..... :blink:

fatemi sapere

ciao a tutti :okboy:

 

Io e Sandalo siamo prenotati per il 20 aprile da Hasson and Wong.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...