Lobo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ehhee...o...io la apro solo 'sta discussione ok? su come dovrebbe essere il "pacco" lascio il discorso a voi donne!! hahaaahah p.s. posso mettere una foto del mio come indice di paragone? scusa anlannnn non mi bruciareeeee non lo faccioooooo lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Se questa discussione e l'altra si evolvono ... potrei pensare di suggerire ad AdminSalus l'apertura di una intera sezione dedicata esclusivamente a tali argomenti: evidentemente per soli iscritti e .... A PAGAMENTO! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 aggiungerei anche VM 18....poi però Anlan mi fai postare la mia foto nudo?se me lo fai fare ti prometto che sul mio pacco scrivo "w anlan il più grande moderatore di salusmaster e c'è chi dice che è anche bello e simpatico evviva evviva evviva alleluia" hahaahhahah lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Quella scritta per intero ... NON CI STA' :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 veramente mi avanza un pò di spazio...ma non volevo essere prolisso :innocente: ... ihihih lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Stiamo andando un po' sul triviale <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 pacchi dono?natalizi? ...no no devo essermi persa qualcosa...ahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 non famo porcate :dorme: :dorme: senza di me :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 hihihhihiihih bella boro lo spazio era messo sapientemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Lady...era un trappolone e ne sei uscita a testa alta! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 boro sei un grande! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 grosso e sodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ah inteso come sedere, pensavo intendeste i pacchi nel senso di bidonate ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 hihihhihiihih bella boro lo spazio era messo sapientemente già :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Causa inutili flame e l'argomento particolare la discussione viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati