rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 bravo esatto hai vinto un bellissimo parrucchino cinese per ritirare il premio chiama operatrice emanuela o fabiana 199 444 891 fixhair.com via monte sirente 27 francavilla al mare ( CH ) 66023 E' sempre uno spasso duettare con pedro, xkè al di là dei punti di vista diversi su molte questioni ci dà modo di dibattere e di non annoiarci nei vari forum :lol: Una sorta di FrancoMelli dei forum. :lol: Non sono deluso dalle tue conferme ma, dove sono le prove su trico???Ce l'hai??Intanto non si collega da agosto scorso (dati del forum....non inventati); se si è riciclato (troll) nessuno lo può sapere, tanto meno l'admin di questo forum (gli IP, come sai, sono mutevoli, fare una ricerca di questo tipo non porta da nessuna parte). Il fatto che non partecipa + non significa niente (nemmeno pack67 partecipa, eppure ci legge eccome, spero solo non abbia avuto "grane" per i suoi attacchi alla CR). Circa le famose "carte", erano + che altro un grosso deterrente, ma come validità giuridica, ahimè, ti sbagli di grosso, non erano un grankè (informati bene invece di sparare a vanvera come il tuo solito), in quanto difettavano in parecchi punti. Questo ovviamente non lo dico perkè ho qualche interesse (anzi, sai bene ke la questione mi roderebbe non poco) ma soltanto per una semplice considerazione. Tornando alla fixhair, si tratta dello stesso soggetto della www.chinatoupee.com (presente già da un bel po' di tempo), il sito parla inglese ma è italianissimo; sarà lo stesso misterioso rank a confermartelo. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 A DIMENTICAVO UNA EVIDENTE PRECISAZIONE CHE TUTTI HANNO VISTO IL PREZZO DI CHINATOUPEE.COM E FIXHAIR.COM SONO SEMPRE STATI UGUALI !!! QUESTO PURE L'HAI NOTATO VERO ??? INFATTI NON ABBIAMO FATTO COME IN ITALIA CHE QUI SI FA UN PREZZO MOLTIPLICATO 10 E IL SITO AMERICANO O CINESE RIMANE INFERIORE DI 10 VOLTE, ABBIAMO SEMPRE PERSEGUITO LO STESSO PREZZO.....E DOBBIAMO DIRE CHE ABBIAMO RASTRELLATO MOLTI...MA MOLTI...CLIENTI......SALUTE A TUTTI !!!! bravo esatto hai vinto un bellissimo parrucchino cinese per ritirare il premio chiama operatrice emanuela o fabiana 199 444 891 fixhair.com via monte sirente 27 francavilla al mare ( CH ) 66023 <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 A parte gli strafalcioni grammaticali (tipici della categoria...ricordate luigiommmo??? :lol: ) sono su di giri! Ma come sono sta fabiana e emanuela (sembrano 2 letterine....)?? :D :fischietto: Anzikè il gatto morto cinese...posso avere come premio un "gatto vivo italiano"???? :lol: :lol: :lol: Che fate prezzi onesti questo lo abbiamo capito, però...su...un po' di stile! E, per favore, non scrivere in maiuscolo e non quotare sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Che bello come ai vecchi tempi... mi mancavano un po' di sane e gustose polemiche!! Sembra la pubblicità "NO PEDRO??? NO P...olemica".... :60: :babbonatale: :zorro: E chi se lo può scordare xxxx!! e chi di voi si ricorda il famoso "Mio Cugino" infallibile esperto in sistemi.. eh si quelli erano bei tempi..... :dorme: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 SENTI QUANDO HO TEMPO MI DIVERTO QUI....MA SE VOGLIAMO PARLARE DI CAPELLI IO SO IL FATTO NOSTRO.....LA NOSTRA E' UN'AZIENDA CHE FA 7 FIERE ALL'ANNO COMPRESO COSMOPROFF VENDE IN TUTTO IL MONDO GUADAGNA TANTISSIMO E' RIVOLTA PIU' AI PARRUCCHIERI E PROFESS. DEL SETTORE CHE PRIVATI ..GRAZIE A INTUITIVE E STRATEGIE DIVERSIFICATE DI MERCATO VENTE CIRCA IL 90 % DEI PROPRI PRODOTTI FUORI DALL'ITALIA ED HA 7 DIPENDENTI INTERNI PROPRI PIU' NOI 4 CHE SIAMO I TITOLARI .NON TI DICO IL FATTURATO PERCHE' TANTO NON CI CREDERESTI ... MA LO PUOI IMMAGINARE DAI PREZZI BASSI CHE FACCIAMO POICHE' CON TUTTO QUELLO CHE VENDIAMO CI POSSIAMO PERMETTERE IL LUSSO DI AVERE TANTI DIPENDENTI E FARE TUTTO QUELLO CHE CI PARE. LO STILE NOSTRO ....NON ESISTE SAPPIAMO NOI IL NOSTRO FATTO .... MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE NON SIAMO I COMUNI VENDITORUCOLI DI INTERNET....UN PO' DI INTELLIGENZA DAI SU...... A parte gli strafalcioni grammaticali (tipici della categoria...ricordate luigiommmo??? :lol: ) sono su di giri! Ma come sono sta fabiana e emanuela (sembrano 2 letterine....)?? :D :fischietto: Anzikè il gatto morto cinese...posso avere come premio un "gatto vivo italiano"???? :lol: :lol: :lol: Che fate prezzi onesti questo lo abbiamo capito, però...su...un po' di stile! E, per favore, non scrivere in maiuscolo e non quotare sempre... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Però... tra tutte le fiere... mezz'oretta settimanale di ripetizioni d'italiano ci si può infilare.... SCHERZOOO, però scrivi in minuscolo, altrimenti chiedo formalmente al moderatore di questa sezione di bannare i tuoi messaggi, è questione di educazione e cortesia. Ok?? E poi ben vengano i rivenditori a buon mercato, ma fai parlare i prezzi e i prodotti, senza urlarli che fa molto "imbonitore".... PS.: non te la prendere con pedro.... non ha ancora capito nulla della situazione, lui pensa che dietro ci sia uno dei carbonari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Senti amico...non ho nulla contro di te ma cerca di essere meno arrogante (non hai a che fare con 4 polli sprovveduti...c'è gente molto + esperta di quanto pensi) e più rispettoso della community e delle sue regole: abbassa questo caps lock almeno, visto che con l'italiano ci fai la lotta... Ora ke ti sei fatto un po' di pubblicità (negativa o positiva valutate voi...) servono i FATTI, non le belle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Non riesco a togliermi dalla mente "Mio cugino"....che ci sia anche lui qui dietro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 allora faccio un pò di precisazioni:ho deciso di rivolgermi alla toplace appunto perchè non ritenevo più giusto usufruire di scoperte fatte da bette in un ambito gratuito e solidale, ho preferito pagare un poco più di soldi ma non chiedere più favori a una persona che ritengo amica e che voglio capisca che la mia amicizia è incondizionata e non legata a favori o richieste(io al contrario di alcuni di voi non ritengo giusto usufruire di scoperte fatte da bette solo per il mio tornaconto personale)...ma voi lo sapete bene dato che l'ho scritto sul forum...secondo e questa è una domanda che faccio a scorpio o il folle o come si chiama qui se davvero voi non siete dietro questo nuovo gruppo perchè scrivi questa cosa dello statuto, io sono sicuro di non subire conseguenze dallo statuto appunto perchè non creo siti nè rivendite se voi fate come me che motivo c'era di scrivere questi mess???spiegami e giuro che cercherò di capirti, sai che stimo la tua coerenza e quindi se mi spieghi quello che pensavi riuscirò a capire...terzo è chiaro che sto facendo questa lotta perchè la sede risulta vicino la mia ex residenza, appunto perchè ho il terribile sospetto che si sia deciso di dare la sede della rivendita in abruzzo per far credere che io c'ero in mezzo...ma penso che a questo ci possiate arrivare con facilità. circa tricodrammatico, fidati, capellon,o se non mi credi chiama la virginhair, avrai una felice sorpresa.spero di avere risposte e che questo teatrino finisca.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 SENTI......HAI COMINCIATO TU AD OFFENDERE......IO HO LA TERZA MEDIA MA SO BENE I CAZZI MIEI.....IN FATTO DI LAVORO Senti amico...non ho nulla contro di te ma cerca di essere meno arrogante (non hai a che fare con 4 polli sprovveduti...c'è gente molto + esperta di quanto pensi) e più rispettoso della community e delle sue regole: abbassa questo caps lock almeno, visto che con l'italiano ci fai la lotta... Ora ke ti sei fatto un po' di pubblicità (negativa o positiva valutate voi...) servono i FATTI, non le belle parole. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 MA GUARDATE CHE AVETE COMINCIATO VOI AD ATTACCARE FIXHAIR CON IN PRINCIPIO 166 INVECE ERA 199 POI CHI SONO POI NON DANNO NULLA POI SONO BUFFONI POI NON ESISTONO MA CHI VI PENSA NON SCOCCIATE E NON SARETE SCOCCIATI !!!! allora faccio un pò di precisazioni:ho deciso di rivolgermi alla toplace appunto perchè non ritenevo più giusto usufruire di scoperte fatte da bette in un ambito gratuito e solidale, ho preferito pagare un poco più di soldi ma non chiedere più favori a una persona che ritengo amica e che voglio capisca che la mia amicizia è incondizionata e non legata a favori o richieste(io al contrario di alcuni di voi non ritengo giusto usufruire di scoperte fatte da bette solo per il mio tornaconto personale)...ma voi lo sapete bene dato che l'ho scritto sul forum...secondo e questa è una domanda che faccio a scorpio o il folle o come si chiama qui se davvero voi non siete dietro questo nuovo gruppo perchè scrivi questa cosa dello statuto, io sono sicuro di non subire conseguenze dallo statuto appunto perchè non creo siti nè rivendite se voi fate come me che motivo c'era di scrivere questi mess???spiegami e giuro che cercherò di capirti, sai che stimo la tua coerenza e quindi se mi spieghi quello che pensavi riuscirò a capire...terzo è chiaro che sto facendo questa lotta perchè la sede risulta vicino la mia ex residenza, appunto perchè ho il terribile sospetto che si sia deciso di dare la sede della rivendita in abruzzo per far credere che io c'ero in mezzo...ma penso che a questo ci possiate arrivare con facilità.circa tricodrammatico, fidati, capellon,o se non mi credi chiama la virginhair, avrai una felice sorpresa.spero di avere risposte e che questo teatrino finisca.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 TI SBAGLI SE ABBIAMO BISOGNO DELLA PUBLICITA' QUI PROPRIO TI SBAGLI..... SENTI......HAI COMINCIATO TU AD OFFENDERE......IO HO LA TERZA MEDIA MA SO BENE I CAZZI MIEI.....IN FATTO DI LAVORO <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ok, finiamola qui MA ABBASSIAMO I TONI tutti (me compreso). Pedro, lascia xdere i soliti discorsi sulla gratitudine ecc., prendi alla top (e fai bene!) perkè ti fa un ottimo prodotto e con BA ha instaurato un rapporto di fiducia... ;) Ora ti sei convinto che non c'è nessun "carbonaro" coinvolto??? Così come nessuno pensava (nonostante la sede) che dietro ci fossi tu...o almeno è stata solo una semplice provocazione dovuta al clima che si è instaurato tra di noi... Poi visto che hai chiamato la Virginhair ("pronto, scusi, ma lei è tricodrammatico di salus???SI carissimo pedro sono io!!! :lol: "è andata così????) perkè non chiami anke questi della fixhair così ti levi tutti i dubbi! Dai, su..cerkiamo di essere un po' meno paranoici. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 STATE PROPRIO AFFAMATI NON FATE UNA LIRAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Ok, finiamola qui MA ABBASSIAMO I TONI tutti (me compreso). Pedro, lascia xdere i soliti discorsi sulla gratitudine ecc., prendi alla top (e fai bene!) perkè ti fa un ottimo prodotto e con BA ha instaurato un rapporto di fiducia... ;) Ora ti sei convinto che non c'è nessun "carbonaro" coinvolto??? Così come nessuno pensava (nonostante la sede) che dietro ci fossi tu...o almeno è stata solo una semplice provocazione dovuta al clima che si è instaurato tra di noi... Poi visto che hai chiamato la Virginhair ("pronto, scusi, ma lei è tricodrammatico di salus???SI carissimo pedro sono io!!! :lol: "è andata così????) perkè non chiami anke questi della fixhair così ti levi tutti i dubbi! Dai, su..cerkiamo di essere un po' meno paranoici. :) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 SBAGLIO O AVEVATE UN SITO DI FORUM COLLEGATO A xxxxx xxxxx E ADESSO CHE FINE HA FATTO ???????? STATE PROPRIO AFFAMATI NON FATE UNA LIRAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 xxxxx xxxxx CON TUTTO QUELLO CHE GUADAGNA NON VI MANCO PENSA.....SIETE VOI CHE ALLA VOSTRA ETA'' PERDETE TEMPO E.....DAVANTI AI COMPUTER A FARE LE RICERCHE PEGGIO DI TANTE DONNACCIE INCALLITE E PETTEGOLE!!!!!!!!! SBAGLIO O AVEVATE UN SITO DI FORUM COLLEGATO A xxxxx xxxxx E ADESSO CHE FINE HA FATTO ???????? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 E' proprio bello tornare qui a postare come ai vecchi tempi.... non è cambiato proprio nulla... Il mio primo appello è rivolto all'amminstratore di questo forum o (se nelle possibilità al moderatore): chiedo che i post scritti in maiuscolo (ricordo che il maiscolo nei forum è indice di persona che urla) vengano da ora in poi bannati... Poi mi dedico al caro Pedro, primo responsabile o corresponsabile della fine del bette forum, e su questo non credo ci possano essere dubbi giusto? Allora carissimo, se non ricordo male c'era una sacra giuria che si infuriava se qualcuno osava acquistare ancora qualcosa dai rivenditori vero?? E se queste persone avessero acquistato dagli xxx e/o damien di turno per non sfruttare il preziosissimo lavoro di ricerca fatto da qualcun'altro? Ma andiamoooooooooo non raccontare sta favoletta che regge quanto quella di babbo natale, nel bforum c'era una sezione riservata, e proprio su quella scrivesti della tua intenzione di chiedere alla top lace la possibilità di avere degli sconti se si faceva un'ordine consistente e questo proprio per la qualità del prodotto! Di certo non avevi scritto...caro bette io non me la sento di sfruttare il tuo solidale sforzo di ricerca e di sfruttarti come il più vile dei compratori di supermercato, anche se quello che tu hai trovato è il massimo in assoluto io spendo di più e mi compro un prodotto peggiore...... CI SIAMO CAPITI? Capitolo documenti... I documenti sono stati consegnati come prerogativa alla partecipazione al forum, ora essendo io fuori dal forum da oltre un mese o meglio (mi sono autobannato), ma per effetto di una delle regole che prevedeva l'esclusione di un membro se non postava nessun messaggio nel periodo di un mese, credo di essere escluso e come tale da escluso deve considerarsi conclusa l'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali e di conseguenza ne pretendo la restituzione. Questo per quanto mi riguarda. Per gli amici che continuo a sentire, da quanto ho capito l'amministratore stesso ha postato un messaggio con il quale annunciava l'intenzione di chiudere detto forum, essendo quindi venuto meno il presupposto per la conservazione di detti dati personali. Ritengo per questo (vista la mia riconosciuta coerenza) che le loro aspirazioni di restituzioni siano legittime e legittimate. MI scuso con tutti quelli che non c'entrano per la non brevità di questo post, ma forse era doveroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 senti non comprare da fixhair perche' e' un'immondizia ....cosi' sei piu' contento....io non sono gli altri chiaroo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 :cry: senti non comprare da fixhair perche' e' un'immondizia ....cosi' sei piu' contento....io non sono gli altri chiaroo <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Fine della commedia. :lol: PS: avrei la possibilità di bannare ma non lo faccio per una questione diciamo così di principio (e poi è troppo divertente...ora questa storia del forum collegato alla CR è fantastica!!!) però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 vorrei dire una cosa...premetto che però non ho avuto la forza di leggere tutta la discussione,perchè mi ha ricordato i tempi in cui c'erano liti,dubbi,accuse,ecc e mi è venuto il vomito.... Ma è mai possibile che non si riesca a stare tutti tranquilli?Perchè devono sempre nascere liti,accuse,dubbi???? Ma CRIBBIO (sui denti me l'ha dato!!!!!),sono dei capelli attaccati ad una base di plastica o di lace che sia.......qui mi sembra che si sta esagerando...... A me personalmente,sarò troppo sensibile e saranno anche giustamente cazzi miei,ma tutte queste cose m'hanno sempre creato uno stress non da poco. Ed è per questo che a suo tempo deciso di staccarmi da tutto questo,proprio perchè stufo di polemiche,accuse,liti,ecc. Cavolo sono capelli finti.Uno deve metterseli in testa e fine..... o no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 dietro fix hair c'e' una grossa azienda ....ho gia' dato un piccolo aiutino.....poche parole a buon intenditore..... Il xxx in versione "saldi"? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Dai non distraiamoci dalla polemica........ Nessuno sa formirmi notizie su "Mio Cugino"????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 io sto preparando le MolotoV se vi possono servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati