Visitatore Eric Cantonà Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ha preso x il cxxx tutti gli utenti di questa sezione del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ma da top lace ci sei mai andato ????? Ma su xxxxx smettimola è solo un venditore di fumo!!! Un vero ciarlatano un veditore serio avrebbe tutti i motivi di far vedere il proprio prodotto sopratutto se come afferma lui che trattasi di buon prodotto. Ma come si fa a credere ad uno che da un cellulare al quale non risponde nessuno , un indirizzo di una sede fantasma. Rank vai a lavorare vai....a fra mi sta a capi !!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 e soprattutto la sede ti top lace l'hai mai vista dai cosa mi rispondi in merito.............!!!!!!!!quote=rank,12/04/2005, 17:14] ma da top lace ci sei mai andato ????? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Il vantaggio stava proprio lì. Avere un rivenditore vicino a casa sicuro, con cui potere parlare, che mi possa ricevere e che sia disponibile è un vantaggio. Se devo ordinare tramite internet ordino alla toplace così sono sicuro della qualità. Sembravate molto disponibili ma ora che ho scoperto che c'è poca chiarezza dietro alla tua/vostra attività non ordinerò di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 LA FIXHAIR: a) foto esemplificative rubate dal sito della coolpiece B) sede con indirizzo inesistente lasciando da parte ogni polemica , questi sono fatti concreti che si commentano da soli. C' è solo una domanda che mi sorge spontanea: un povaro disgraziato che davvero aveva deciso di ordinare una protesi, a chi lo spediva il calco??? A un indirizzo fantasma???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 qualcuno e' andato in sede e ha strappato il nostro indirizzo purtroppo diamo molto fastidio che bello....comunque adesso c'e' un etichetta incollata in pvc impossibile da rimuovere ehe ehe ehe..... LA FIXHAIR: a) foto esemplificative rubate dal sito della coolpiece B) sede con indirizzo inesistente lasciando da parte ogni polemica , questi sono fatti concreti che si commentano da soli. C' è solo una domanda che mi sorge spontanea: un povaro disgraziato che davvero aveva deciso di ordinare una protesi, a chi lo spediva il calco??? A un indirizzo fantasma???? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 non non facciamo assistenza sociale, se non ti sta bene il nostro modo di lavorare l'affare lo fai tu e noi !!!! Il vantaggio stava proprio lì. Avere un rivenditore vicino a casasicuro, con cui potere parlare, che mi possa ricevere e che sia disponibile è un vantaggio. Se devo ordinare tramite internet ordino alla toplace così sono sicuro della qualità. Sembravate molto disponibili ma ora che ho scoperto che c'è poca chiarezza dietro alla tua/vostra attività non ordinerò di sicuro. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 qualcuno e' andato in sede e ha strappato il nostro indirizzo purtroppo diamo molto fastidio Ma a chi mai dovresti dar fastidio scusa?? Dai non ci crede nessuno. Lascia perdere :D :D :D Ora c'è solo l'etichetta in pvc o anche un campanello da suonare per essere ricevuti? :D :D :D A parte tutto. Sto scherzando. Ti/Vi auguro di avere dei clienti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati