king4nothing Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 circa king, don't worry, le cose che sono state scoperte sono state scoperte con atti legali, ho studiato legge e so cosa è nel lecito e cosa non lo è...aspetto telefonata(mi auguro senza registratore) da parte del padre di famiglia robby.ha molte cose da spiegare.sono sicuro che non chiamerà:le code appartengono a molti animali quel king che appare all'inizio del post sarei io?non mi pare che ci siano altri king qui....o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 io non ci capisco una mazza state confondeno me e fix hair con qualche altra persona...secondo me.....questo e' il mio tel. 329-7326522 e parliamo..di quello che volete non mettete il mio nome in mezzo perche' io non vi conosco e nessuno conosco ti tutti questi psedudo su questo forum....ciao a tutti :60: come avevo detto non avrei più scritto dell'argomento qui dentro.aspetto l'apertura della fixhair.una volta avvenuta non ci saranno problemi a restituirvi gli statuti e i dati personali(quindi chiedete a rank di darsi una mossa)..circa la pubblicazione del nome e cognome, scorpio, più che da Uomo o da COniglio, mi sembra un atto da fuori di testa. ti consiglio di cancellarlo. mettiamo parrucche in testa per non essere sgamati dare qui pubblicamente il tuo nome cognome e indirizzo è da masochisti. se vuoi venire a trovarmi sai dove vivo.sarei felice di fare due chiacchiere con te magari davanti a buon vino.poi al massimo possiamo passare alle mani, sarebbe divertente vedere quale parrucca si stacca per prima.lasciamo passare i giorni e vediamo cosa succederà.io penso che ne vedremo delle belle.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Per la felicità di qualcuno, voglio tornare su questo caso scottante della fixhair...il ns. amico rank non mankerà di sicuro di fare i suoi simpaticissimi reply rigorosamente con quote :lol: e autoquote :lol: :lol: . Dunque il sito ora è + kiaro, c'è anke la mail con l'indirizzo e tutto. Ho dato un'occhiata ai prezzi e tutto sommato per i lace mi sembrano buoni (rispetto a quello che offre il mercato italiano...) ma.... x l'ultrafine swiss: 1219€!!!! :ph34r: Ci deve essere un errore....oppure il prezzo è proprio quello??? Inoltre sarebbe interessante sapere i tempi di consegna in questo periodo (visto che in CINA ci sono le feste...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Cap ma dove lo vedi quel prezzo allettante? :D ......mi era scappato :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 LE FESTE SONO DAL 9 AL 14 FEBBRAIO LE PROTESI VANNO COMUNQUE SUBITO IN LAVORAZIONE POICHE' NOI ASSIEME ALLA NOSTRA PRINCIPALE FABBRICA ABBIAMO LA PRECEDENZA ASSOLUTA ! PER IL PREZZO PROVVEDIAMO SUBITO A RISOLVERLO COMUNQUE E' 129 EURO !!! GRAZIE PER IL SUPPORTO !!!! Per la felicità di qualcuno, voglio tornare su questo caso scottante della fixhair...il ns. amico rank non mankerà di sicuro di fare i suoi simpaticissimi reply rigorosamente con quote :lol: e autoquote :lol: :lol: . Dunque il sito ora è + kiaro, c'è anke la mail con l'indirizzo e tutto. Ho dato un'occhiata ai prezzi e tutto sommato per i lace mi sembrano buoni (rispetto a quello che offre il mercato italiano...) ma.... x l'ultrafine swiss: 1219€!!!! :ph34r: Ci deve essere un errore....oppure il prezzo è proprio quello??? Inoltre sarebbe interessante sapere i tempi di consegna in questo periodo (visto che in CINA ci sono le feste...) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 devo ammettere che se le cose stanno come dici il prezzo non è male,lo giudicherei perfino un prezzo onesto confrontato a molti altri,non posso giudicarti ne meglio ne peggio della toplace(per ora) pero' la cosa che mi incurioscisce sarebbe quella di vedere il materiale che vendi,che garanzie di durata dai sul super fine swiss?e sul normale 18?etc etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Rank ci sono delle regole per partecipare ai forum. VATTELE A LEGGERE A QUESTO LINK. OK? http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules ABBIAMO LA PRECEDENZA ASSOLUTA La precedenza la danno a chi paga prima e di +, altro che storie... Comunque sono buoni prezzi e ad essere obiettivi mi pare che anche HR stia facendo una politica al ribasso. Anche perchè le superfine (il lace ultrasottile) non durano più di 3 mesi (ad essere anche ottimisti!). Tenetene conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 le stesse garanzie che danno tutti gli americani devo ammettere che se le cose stanno come dici il prezzo non è male,lo giudicherei perfino un prezzo onesto confrontato a molti altri,non posso giudicarti ne meglio ne peggio della toplace(per ora) pero' la cosa che mi incurioscisce sarebbe quella di vedere il materiale che vendi,che garanzie di durata dai sul super fine swiss?e sul normale 18?etc etc etc... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 se considerate che il hair repla. fino a natale le svendeva.....a 1000 euro dovremmo anche noi di fixhair prenderci dei meriti o forse no ??? :mago: Rank ci sono delle regole per partecipare ai forum. VATTELE A LEGGERE A QUESTO LINK. OK? http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules La precedenza la danno a chi paga prima e di +, altro che storie... Comunque sono buoni prezzi e ad essere obiettivi mi pare che anche HR stia facendo una politica al ribasso. Anche perchè le superfine (il lace ultrasottile) non durano più di 3 mesi (ad essere anche ottimisti!). Tenetene conto. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 ho chamato varie volte ma non risponde nessuno...sfxxx mia o centraliniste non ancora a lavoro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 intendevo sf.iga, sfortuna...quanto odio questi programmi che cancellano ogni parola.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 impossibile !!! in orario di ufficio c'e' sempre la centralinista di turno,e sicuramente avra' risposto il servizio automatico che ti avra' detto di richiamare piu' tardi poiche' occupata in altra conversazione ok ! intendevo sf.iga, sfortuna...quanto odio questi programmi che cancellano ogni parola.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 davvero chiamato varie volte ma mai capitato questo, c'è solo una voce che ricorda il costo al minuto della chiamata...poi prende a squillare ma non risponde nessuno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 riprovo in giornata e ti faccio sapere...ma tu 6 quello che un tempo si firmava christian vadims???o mi hanno dato un'informazione sbagliata?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Sono la stessa xsona. Te lo confermo io. ;) Hanno anche attivato la mail. Prova a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ci sarebbe da chiederti come mai quando ti si chiedeva di risalire all'ip di utenti di questo forum che si riciclavano a ripetizione ci avevi sempre detto che non potevi e adesso invece hai dimostrato il contrario...come si vede era tutta una questione di volontà. cmq non voglio più fare polemiche, ho capito chi erano le persone con cui mi rapportavo e tutti questi ultimi eventi me ne stanno dando una conferma. grazie, anche a nome del fantomatico rank, christian vadims(alla fine sempre nome e cognome reali di questo rivenditore -fantasma?????-sono inscopribili...è come se volesse nascondere qualcosa, anche se non capisco cosa:-)))))...ma tanto, ormai...ci siamo capiti.ccciao e davvero senza polemiche ih ih ih Sono la stessa xsona. Te lo confermo io. ;) Hanno anche attivato la mail. Prova a scrivere. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Gli IP sono visibili dai "moderatori" soltanto da un po' di tempo a questa parte (+ o - da gennaio di quest'anno, non di +, cioè da quando è cambiato anche l'aspetto grafico del forum). Poi dovresti anche sapere che con l'IP ci fai poco, tranne in rarissimi casi. Prima di sparare sempre le solite caz...te, informati. PS: magari prova a fare una ricerca su google di questo crist..chissà che non ne escano delle belle (anzi...di belli!! :lol: :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 confermo quello che dice kap. visualizziamo gli IP sono da metà gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 pensa un pò, addirittura a me roberto aveva detto che avevi fatto dei salti mortali per ottenere questo ip...chi spara le cazz..ate, moderatore dei termini???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Prima di scrivere ricordiamoci di dimostrare di esser ciò che scriviamo..... se non ricordo male pagina 8 di codesta discussione... Firmato "Coniglio Coerente" Ps: io aspetto ancora le dovute scuse.... dopodichè potremmo dire che è stato un bel malinteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 t pareva che non rispuntava u ca.ca ca.z! al numero non rispondono non c'è intestazione di società su cosa dovrei chiederti scusa ???? dai,non rom.pere anche se fosse tutto vero non te le chiederei perchè mi stai antipatico.capito mi hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 prima che riesploda un delirio di mes e contro mess, preciso che il mio mess era ironico.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Sai come si fa a chiedere scusa: Esempio "SCUSA MI SONO SBAGLIATO e SONO IL SOLITO CHE NON PENSA MAI PRIMA DI ACCUSARE LE PERSONE....SONO UNO SCLEROTICO/ARROGANTE NASCOSTO DIETRO AD UNA TASTIERA." :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ma se gli ho chiesto pure di venirmi a trovare, che vi devo fare di più????cmq, il coniglio si riferiva al suo comportamento nell'altro forum, è troppo facile autobannarsi senza avere la forza(lo stomaco!) di esprimere le proprie idee contrarie a quelle degli altri moderatori... così come è dimostrazione di basso livello di palle:-)))(scherzo!!!) quella di uscirsene qui su salus con quel post di dichiarazione di morte del forum di bette... cm ben sai mr, anche aprofittando del suo autobannarsi, macca ha potuto impunentemente uscirsene con quell'assurdo mess che diceva essere venuto da scorpio e robby, se i due non si fossero autobannati avrebbero potuto rispondergli per le rime... in ogni caso io le scuse non le faccio.se scorpio le vuole mi telefona o viene a trovarmi e ne parliamo a 4 occhi...ci sono troppe cose di lui che non condivido. ma io sono un cavallo pazzo, quindi è molto probabile che sia dalla parte della ragione lui.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Pezzo di def... Pezzo perchè per non ce la fai neppure a formarne uno intero, non ti rispondo, continuando nel gergo della tua nullità mentale. Il seme della pazzia aleggia nella tua bacata povera mente, dietro ad una tastiera sei forte come un macigno per poi scioglerti come una verginella nella paura del rapporto reale. Vivi il tuo mondo fatto di fantasie inutili e perverse, vivi il tuo essere nessuno, intrigato in una esistemza piena di fantasmi che si rincorrono per coprirti un tempo inutile da passare nell'assurda ricerca di un motivo per vivere.... Le mie opinioni sono espresse chiare, immediate e scritte (se non hai avuto la faccia tosta di andarle a cancellare), così come senza paura di nulla, ho scritto chi sono in pubblico. Nasconditi debole ed inutile essere, e credimi, davvero un giorno, quando meno te lo aspetti, lontano da queste ultime due righe, vorrò farmi due risate di fronte alla tua insensata vita, sarò davanti a te, o magari dietro di te a ridere.... ridere di te povero e insicuro.... D'ora in poi nessuna replica avrai, la dimostrazione di te è qui davanti a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati