mr. marte Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Rank scrivi in minuscolo per piacere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 SE SAPESSI .... QUELLO QUANTE PERSONE SONO FUGGITE ..... DA ALTRI RIVENDITORI PER PROVARE A NOI NON LO IMMAGINI .... AIH AIH AIH QUANTE FANDONIE CARO IL MIO R. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 IO SCRIVO SEMPRE IN M A I U S C O L O !!!!!! Rank scrivi in minuscolo per piacere :) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 COMUNQUE NON SONO QUI PER VENDERE LE PROTESI POICHE I PORTATOTI CI STANNO CONTATTANDO A DECINE SOLO SU GOOGLE QUINDI RESTA BEN INTESO CHE RISPONDO QUI SOLO AGLI ATTACHI DI CHI CERCA MA NON CI RIUSCIRA'..... AIH AIH AIH QUANTE FANDONIE CARO IL MIO R. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 rank lo sai che le persone di quel gruppetto avevano firmato uno statuto che ha validità anche adesso???c'era anche un padre di famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 LO SPIRITO DI PATATE AHA AHA AHA FAI PROPRIO PENA...NON FAI PIU' UNA LIRA..... rank lo sai che le persone di quel gruppetto avevano firmato uno statuto che ha validità anche adesso???c'era anche un padre di famiglia <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 aih aih aih caro fram...o dovrei dire rob...e luc. per?c'è anche lui nel gruppetto???sono sicuro che scorpio non ne fa parte ih ih ih.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ciao ciao e...statt' buon'..................!!!!! aih aih aih caro fram...o dovrei dire rob...e luc. per?c'è anche lui nel gruppetto???sono sicuro che scorpio non ne fa parte ih ih ih.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 e ke pacco. rank io voglio essere fatto il calco . anche se ho preso il calco che nn era riuscito tanto bene e l'ho pezzottato un po .. e mi sembra proprio che vadi bene o almeno spero :°) .. però se con 200€ mi fai calco e protesi vengo da te cn molto piacere :°) .. ByeZzzZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 mi spiace ma il calco non lo realizziamo....!!!! poiche il costo e' fuori mercato .....e comprende solo il prezzo della protesi ciao e ke pacco. rank io voglio essere fatto il calco . anche se ho preso il calco che nn era riuscito tanto bene e l'ho pezzottato un po .. e mi sembra proprio che vadi bene o almeno spero :°) ..però se con 200€ mi fai calco e protesi vengo da te cn molto piacere :°) .. ByeZzzZ <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ALTRA COSA NOI COME MOLTI RIVENDITORI AMERICANI ... VENDIAMO SOLO PER CORRISPONDENZA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO ABBATTUTO COSTI FISSI CHE FANNO LIEVITARE DI CIRCA 10 VOLTE il costo delle protesi ricordatevelo.... mi spiace ma il calco non lo realizziamo....!!!! poiche il costo e' fuori mercato .....e comprende solo il prezzo della protesi ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 okkei rank grazie lo stesso .. se trovo qualke problema t faccio sapere vengo da te:) .. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 MA TOP LACE TI FA ANCHE IL CALCO A STI PREZZI NON LO SAPEVO.....OVVIAMENTE NOI SIAMO COME LA FACTORY SPEDISCI IN CINA O IN ITALIA E DOPO TI ARRIVA LA PROTESI QUINDI E' CHIARO CHE FIXHAIR.COM NON FA CALCHI COMPRESO NEL PREZZO A 179,00 EURO VORRESTE PURE LA LUNA.......????? <{POST_SNAPBACK}> Mah, la luna.... perchè uno dovrebbe spendere 179,00 quando facendo da sè con la Cina spende 100-110? Come condizioni non mi sembrano granchè, se non ci aggiungi qualche servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Abbbelllliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tutti semplici e cumuni pelati siamo.... la scelta di come spendere i soldi è puramente individuale, quindi credo che il tempo e l'intelligenza che presumo ogni uno abbia sarà gistiziera della qualità, ben vengano nuove realtà che offrono buoni prodotti a 90/100 euro.... se il prezzo è più alto siamo tutti liberi di "buttare" i nostri soldi. PS: se qualcuno non l'avesse capito e magari per la gioia di qualcuno il Bette Forum è MORTO, ovvero qualcuno ha deciso di "distruggere" quanto di buono sicuramente si era fatto al suo interno, fortuna vuole che l'amicizia che legava buona parte del gruppo rimane al di la di un punto di ritrovo virtuale. Per quanto riguarda certe carte a ci si fa riferimento, esse cessano di avere validità con l'avvenuta inesistenza dello scopo per le quali sono state create..... Un grazie a tutti coloro che ci partecipavano e un "divertitevi" a coloro che gufavano contro. (SCORPIO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Al di là del fatto che mi auguro che la tua fosse una battuta(riferito al maiuscolo), sono proprio curioso di vedere come andrà finire..se è una presa per i fondelli o se c'è qualcosa di vero :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 E basta...avete rotto! Portate i FATTI anzikè le parole...i fatti ora parlano di un sito anonimo e inaffidabile (manco la mail c'è...) con provenienza Chieti (e questo caro pedro si sapeva...) o giù di lì. Ma poi, alla fine, cosa ce ne frega di questa fixhair?? Pedro porta delle prove tangibili e non i soliti sospetti quando accusi...già ci sei cascato una volta con tricodrammatico...ora stai commettendo gli stessi errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 dietro fix hair c'e' una grossa azienda ....ho gia' dato un piccolo aiutino.....poche parole a buon intenditore..... Al di là del fatto che mi auguro che la tua fosse una battuta(riferito al maiuscolo), sono proprio curioso di vedere come andrà finire..se è una presa per i fondelli o se c'è qualcosa di vero :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Bene.....attendo con interesse :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Grande azienda ???... La Nike ?? Adidas?? D&G?? Tra qualke anno usciranno parrucchini marcati e faremo a gara a chi ha il piu costoso :P Col poco dell'etichetta che esce da fuori per atteggiarsi ... Sto fantasticando troppo o mi sbaglio ??? :D :sudato: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Per quanto riguarda certe carte a ci si fa riferimento, esse cessano di avere validità con l'avvenuta inesistenza dello scopo per le quali sono state create..... caro il folle, o scorpio che sia, si vede che non hai studiato legge...gli statuti sinchè non sono strappati(cioè dati nelle mani di frammento)hanno piena validità legale...validità che vale anche per questi giorni, quindi se c'è uno di voi dietro la creazione della fixhair(che ha sede a chieti stranamente,non vi pare...ennesimo trappolone!) è davvero in grandi guai legali. circa tricodrammatico, capellon,mi dispiace deluderti ma è il fondatore della virginhair, come avevo detto a suo tempo,quindi qui nessuno lancia accuse a caso.come hai ben visto dopo il mio mess è scomparso eppure si collega spesso, sebbene con altri nome.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 voglio cercare di capire... fixhair: 179 euro per una protesi, quando il bette forum le comperava a 50 euro l'una... il prezzo della fixhair è quasi quattro volte!!!! e visto che a quanto dite non c'è guadagno per chi le vende, a chi vanno i restanti 129 euro a protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ricordi chi l'ha scritto lo statuto? .... fidati fidati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Scusa Pedro ma se fosse stata a Rovigo va beh...potevi farti anche delle pippe(mentali), ma il fatto stesso che sia sotto casa tua e tu per di più hai favorito il patatrack evitando il più possibile di placare i toni negli ultimi periodi e aggiungo inoltre che tu sia praticamente l'unico che acquistava extra forum dalla top.....dai....èèèèèèè.....sparando nel mucchio e casaccio come fai te, sarebbe maggiormente plausibile dubitare di te :D :D ......ma lasciamo perdere sono solo paranoie e aspettiamo i nuovi sviluppi promessi da Rank(mi piaceva aggiungere "il Distruttore" a mò di film da Italia1 :D )...... :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 circa tricodrammatico, capellon,mi dispiace deluderti ma è il fondatore della virginhair, come avevo detto a suo tempo,quindi qui nessuno lancia accuse a caso.come hai ben visto dopo il mio mess è scomparso eppure si collega spesso, sebbene con altri nome.ciao E' sempre uno spasso duettare con pedro, xkè al di là dei punti di vista diversi su molte questioni ci dà modo di dibattere e di non annoiarci nei vari forum :lol: Una sorta di FrancoMelli dei forum. :lol: Non sono deluso dalle tue conferme ma, dove sono le prove su trico???Ce l'hai??Intanto non si collega da agosto scorso (dati del forum....non inventati); se si è riciclato (troll) nessuno lo può sapere, tanto meno l'admin di questo forum (gli IP, come sai, sono mutevoli, fare una ricerca di questo tipo non porta da nessuna parte). Il fatto che non partecipa + non significa niente (nemmeno pack67 partecipa, eppure ci legge eccome, spero solo non abbia avuto "grane" per i suoi attacchi alla CR). Circa le famose "carte", erano + che altro un grosso deterrente, ma come validità giuridica, ahimè, ti sbagli di grosso, non erano un grankè (informati bene invece di sparare a vanvera come il tuo solito), in quanto difettavano in parecchi punti. Questo ovviamente non lo dico perkè ho qualche interesse (anzi, sai bene ke la questione mi roderebbe non poco) ma soltanto per una semplice considerazione. Tornando alla fixhair, si tratta dello stesso soggetto della www.chinatoupee.com (presente già da un bel po' di tempo), il sito parla inglese ma è italianissimo; sarà lo stesso misterioso rank a confermartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 E' sempre uno spasso duettare con pedro, xkè al di là dei punti di vista diversi su molte questioni ci dà modo di dibattere e di non annoiarci nei vari forum :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati