fra78 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 salve ,ho letto che può essere usata diluita con lo shampoo o miscelata con acqua e sale(credo ) sapete dirmi con piu precisione come miscelarla? uso uno shampoo antiforfora .quanto ne devo mettere per 150ml di shampoo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Bè ci sono diversi post che parlano di questo e ti consiglio di spulciarli. Io più che mescolarla con lo shampoo (comunque rimane ovviamente troppo poco a contatto con capelli e cute) preferisco usarla come un gel modellante: non impiastra, non fa "polverina" e soprattutto mi da la sensazione che la cute 'respira', capisci cosa intendo? Provala. Io uso quella della Naturando, odora di aloe ma il profumo evapora rapidamente. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 una domanda: ma quando dite di spruzzare aloe + sale prima di andare a letto intendete a cute bagnata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 qualcuno mi spiega questa cosa riguardo l'uso di aloa gel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 non ne ho idea..ma insomma andare a letto con la testa bagnata non mi sembra il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 l'aloe gel si asciuga in maniera velocissima ! non come le creme idratanti x pelli. se metti molto aloe nelle mani si asciuga e ripeto asciuga ! in 10 secondi ! fidatevi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 si ma se la misceli con acqua...aspetta 10 minuti ,giusto per nn bagnare il cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati