capelluto Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Due domande 1) CI vuole la ricetta? 2) La famosa terapia 15 giorni poi stop per 3 mesi signficia che in quei 15 giorni va applicata tutti i giorni o 3 volte la settimana? Io vorrei usarla 3 volte a settimana come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 1) Non ci vuole la ricetta. 2) La terapia 15 giorni e poi stop non è famosa, è una terapia per la ricrescita di capelli sulle tempie adottata da un utente del forum sulla quale si sta vagliando una sperimentazione per ricrescita anche da parte dei medici. Per ora lo Psorinase rimane solo un farmaco per la cura della Psoriasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Alcuni utenti dicono che ci vuole... Se viene sperimentata significa che c'è già una base scientifica da comprovare...più le innumerevoli testimonianze spontanee.. il problema semmai è come scongiurare gli effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Scusa ho scritto male, mi sono perso una pezzo, volevo dire: si sta vagliando la possibilità di una sperimentazione. Chiedo scusa anche per aver dato un'informazione sbagliata dicendo che non ci vuole la ricetta medica infatti la ricetta medica è obligatoria. Avevo letto di chi l'ha comprato senza ricetta sono stato tratto in inganno, ho poi guardato sul bugiardino ed effettivamente è da vendersi dietro presentazione di ricetta medica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Chi l'ha usato può aiutarmi? (lo so che si sta sperimentando ma io l'ho preso e vorrei usarlo) 1) Io vorrei usarla 3 volte a settimana, per che periodo posso usarla con questa distribuzione? 1 mese? 2) Quanto sene applica? 3) IO uso anche una lozione (caffeina melatonina) e folligen? mi conviena applicarlo per ultimo psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 1) Siccome è in via di sperimentazione, per quanto riguarda la ricrescrita di capelli sulle tempie, e non da una comunità scientifica ma dagli utenti di questo forum e dal dott. Gilgi che però ancora sta studiando la cosa, penso che ancora il dosaggio sia da valutare. Come si legge dai post di chi lo ha usato, almeno per loro 15 giorni di uso continuativo non ha portato ad effetti collaterali quanto meno gravi. Persone che lo hanno usato solo 3 volte la settimana mi pare di non averlo letto. 2) La quantità giusta per coprire la zona senza eccedere. 3) Secondo me Psorinase per ultimo se tutte queste lozioni le applichi tutte lo stesso periodo del giorno, penso che Psorinase sia meglio applicarlo la sera prima di andare a dormire lasciandolo in posa tutta la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Run scusa se ti correggo (sei un moderatore) ma il dott. Gigli in un post ha proposto di sperimentare una terapia di tre volte a settimana per tre mesi... P.S si metto tutto nello stesso giorno usavo anche skinoren, ma lo sospenderò per usare psorinase.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Puoi correggermi quando vuoi se dico qualcosa di sbagliato. Guarda ti indico questo thread dove il dott. Gigli dice che ancora sta studiando un protocollo per la sperimentazione di Psorinase allo scopo di tentare la ricrescita sulle tempie: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14178 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...psorinase&st=15 Credo sia la pag. 3 dello stesso post che dici tu RUn. E qui Gigli parla di " una durata di circa 3mesi limitando comunque le applicazioni a frequenza trisettimanale e solo sulle stempiature " Quindi 3 volte a settimana per tre mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 l'hai letto Run? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Sì l'ho letto, ma come vedi è tutto in via ipotetica, nello stesso thread il dott. Gigli dice che dovrà ancora studiare la cosa e informerà non appena avrà messo a punto il protoccollo. Sullo stesso post da te indicato il dottore lo finisce dicendo:"La prossima settimana vi fornirò qualcosa di più concreto" e via via alle richieste degli utenti dice di dargli il tempo di lavorarci e di aspettare. Penso che sia meglio per ora aspettare che formalizzi la cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati