Vai al contenuto

Psorinase

Messaggi raccomandati

1) Non ci vuole la ricetta.

2) La terapia 15 giorni e poi stop non è famosa, è una terapia per la ricrescita di capelli sulle tempie adottata da un utente del forum sulla quale si sta vagliando una sperimentazione per ricrescita anche da parte dei medici. Per ora lo Psorinase rimane solo un farmaco per la cura della Psoriasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho scritto male, mi sono perso una pezzo, volevo dire:

si sta vagliando la possibilità di una sperimentazione.

Chiedo scusa anche per aver dato un'informazione sbagliata dicendo che non ci vuole la ricetta medica infatti la ricetta medica è obligatoria. Avevo letto di chi l'ha comprato senza ricetta sono stato tratto in inganno, ho poi guardato sul bugiardino ed effettivamente è da vendersi dietro presentazione di ricetta medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha usato può aiutarmi? (lo so che si sta sperimentando ma io l'ho preso e vorrei usarlo)

1) Io vorrei usarla 3 volte a settimana, per che periodo posso usarla con questa distribuzione? 1 mese?

2) Quanto sene applica?

3) IO uso anche una lozione (caffeina melatonina) e folligen? mi conviena applicarlo per ultimo psorinase?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Siccome è in via di sperimentazione, per quanto riguarda la ricrescrita di capelli sulle tempie, e non da una comunità scientifica ma dagli utenti di questo forum e dal dott. Gilgi che però ancora sta studiando la cosa, penso che ancora il dosaggio sia da valutare. Come si legge dai post di chi lo ha usato, almeno per loro 15 giorni di uso continuativo non ha portato ad effetti collaterali quanto meno gravi. Persone che lo hanno usato solo 3 volte la settimana mi pare di non averlo letto.

2) La quantità giusta per coprire la zona senza eccedere.

3) Secondo me Psorinase per ultimo se tutte queste lozioni le applichi tutte lo stesso periodo del giorno, penso che Psorinase sia meglio applicarlo la sera prima di andare a dormire lasciandolo in posa tutta la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'ho letto, ma come vedi è tutto in via ipotetica, nello stesso thread il dott. Gigli dice che dovrà ancora studiare la cosa e informerà non appena avrà messo a punto il protoccollo. Sullo stesso post da te indicato il dottore lo finisce dicendo:"La prossima settimana vi fornirò qualcosa di più concreto" e via via alle richieste degli utenti dice di dargli il tempo di lavorarci e di aspettare.

Penso che sia meglio per ora aspettare che formalizzi la cura. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti