BlueIce Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Come qualità prezzo sarei intento a comprare il Kirkland (4 flc da 60ml), anke il Rogaine, ma vorrei ke qlc di voi mi consigliasse il migliore in commercio.grazie in anticipio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 secondo me il minoxidil galenico in farmacia e' uguale come efficacia e costa molto meno,io lo prendo al 5 ,100ml, e lo pago14 euro,confronta i prezzi e vedrai che e' molto piu' conveniente.poi ognuno la pensa come vuole,e se non ti fidi,fai bene a comprarlo commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Quelli prodotti industrialmente secondo me sono tutti sullo stesso livello più o meno. Anche io suggerisco il Minoxidil galenico che a volte, dipende dalle capacità del farmacista, può risultare addirittura migliore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Quelli prodotti industrialmente secondo me sono tutti sullo stesso livello più o meno. Anche io suggerisco il Minoxidil galenico che a volte, dipende dalle capacità del farmacista, può risultare addirittura migliore. Ciao <{POST_SNAPBACK}> perchè "migliore"? se il principio attivo è lo stesso, le preparazioni dovrebbero avere la stessa efficacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Anche la qualità degli eccipienti e la cura nel realizzare la soluzione hanno il suo peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati