Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 "IL TRAPIANTO" dottori si diventa...geni si nasce :fiorellino: :clap: :ciao: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Ciao sponsor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 ciao liiiisstttaaa...hai ricevuto il cestino da parte del doc per tutta la pubblicita' che gli hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 spero di nn doverla provare questa cura! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 askanio,spero che tu riesca ad essere piu' capellone di me al di la della terapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 mi tocco x scaramanzia.... :) cmq grazie... vedrai ke anke a te cresceranno capelli grossi come tronki d'albero :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 ehmm mi faccio toccare per scaramanzia :D ...eeee per me aska' l'autunno e' passato e le foglie non cadono piu' :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 a me nonostante sia il 3° mese di minox stanno cadendo x adesso solo capelli di circa 1 cm... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 a me sono tre mesi che non cade piu' un capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 però il cervello ti è caduto del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 per stare cosi tanto tempo sul forum oltre al cervello sicuramente ti e' caduto pure qualcos 'altro.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Si l'ho ricevuto. Era bello ed abbondante il cestino! Chissà quanto l'ha pagato?! Pensa che in parte me l'hai regalato anche tu e tutti i matti dei suoi pazienti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 chiedo ufficialmente ai moderatori di prendere provvedimenti contro chi si ostina ad intervenire sul forum con il solo scopo di creare scompiglio (vedere questo 3d del tutto inopportuno e senza utilità specialmente in questa sezione). lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 mi associo a lobo, follolo inizialmente mi stavi simpatico ti sostenevo ma ora mi fai propio pena...sei davvero triste.....cmq a parole siamo bravi tutti perchè non metti una tua foto?poi ti ricordo che mesi fa scrivevi che con minox5% spiro e prog 3 % ti erano ricresciuti tutti i capelli...come dire, il tuo tasso di affidabilita e pari a 0!sei bravo solo a provocare e questo post ne è un esempio ora che piu nessuno ti considera hai pensato bene a scrivere questo post, mha che miseria d'uomo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Vedo che foll è considerato come merita sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 dai xxxxx basta posate l'ascia di guerra tanto è inutile che continuiate a beccarvi ancora... mettete dei fiori nei vostri cannoni eheheeh e buona fumata! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Chiedo anche io l'intervento dei moderatori, questo 3d già dal titolo è una provacazione per creare scompiglio e confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 caro lobo,invece di leccare i moderatori,sii coscente del fatto che tu sei stato il primo ad aver creato scompiglio con il tuo inutile ostruzionismo rivolto ad impedire la mia divulgazione sulla terapia pastore...ma non ci sei riuscito perche' nulla mi impedisce di farlo per vie traverse...puoi tenerti stretti i tuoi amichetti,le simpatie del popolino non mi interessano...se i moderatori notano io comunque non ho cominciato ad offendere nessuno...l'educazione mi e' stata impartita...in quanto all'inutilita' del post ebbene i tuoi non mi sembrano piu' interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 caro sauron anche se lo fosse non sei tenuto a rispondere...ne tanto meno ad offendere come ha fatto gin fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Cerchiamo di rimanere nell'ambiente "Chiedi all'esperto" cioè chiedere informazioni a chi ne sa qualcosa ma soprattutto ai medici che fortunatamente intervengono ed a titolo gratuito, altrimenti si va off topic. Penso sia il caso di evitare la provocazione ma anche la risposta soprattutto usando toni (in entrambi i casi) offensivi, che tra l'altro è anche vietato dalle regole del forum. Ricordiamo che il forum è a disposizione di persone che hanno problemi seri e che vengono per trovare delle risposte piuttosto che litigi. Le opinioni è concesso a tutti esprimerle ma ci sono modi e modi. Mi appello al buon senso di tutti nell'aprire thread e nel dare risposte ai vari post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 noto solo ora RUNDLL moderatore...complimenti amico ,anche se non ci conosciamo sono contento che qualcuno ti abbia scelto,sei una persona che stimo ,perche' capace di mantenere una oggettivita' super partes sulle varie questioni...scusate la leccata ma era doveroso da parte mia...mitico RUN :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Ti ringrazio dei complimenti e del tuo parere di cui sono lusingato ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Io non ti ho propio offeso, sei tu che nei miei confronti.......non hai per niente un atteggiamento amichevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Questo thread non porta da nessuna parte e rinfocola solamente attriti già nati per argomento analogo. Viene chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati