Vai al contenuto

Conosco Cura Superiore A Quella Pastoreii

Follollo

Messaggi raccomandati

mi associo a lobo, follolo inizialmente mi stavi simpatico ti sostenevo ma ora mi fai propio pena...sei davvero triste.....cmq a parole siamo bravi tutti perchè non metti una tua foto?poi ti ricordo che mesi fa scrivevi che con minox5% spiro e prog 3 % ti erano ricresciuti tutti i capelli...come dire, il tuo tasso di affidabilita e pari a 0!sei bravo solo a provocare e questo post ne è un esempio ora che piu nessuno ti considera hai pensato bene a scrivere questo post, mha che miseria d'uomo......

Link al commento
Condividi su altri siti

caro lobo,invece di leccare i moderatori,sii coscente del fatto che tu sei stato il primo ad aver creato scompiglio con il tuo inutile ostruzionismo rivolto ad impedire la mia divulgazione sulla terapia pastore...ma non ci sei riuscito perche' nulla mi impedisce di farlo per vie traverse...puoi tenerti stretti i tuoi amichetti,le simpatie del popolino non mi interessano...se i moderatori notano io comunque non ho cominciato ad offendere nessuno...l'educazione mi e' stata impartita...in quanto all'inutilita' del post ebbene i tuoi non mi sembrano piu' interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rimanere nell'ambiente "Chiedi all'esperto" cioè chiedere informazioni a chi ne sa qualcosa ma soprattutto ai medici che fortunatamente intervengono ed a titolo gratuito, altrimenti si va off topic. Penso sia il caso di evitare la provocazione ma anche la risposta soprattutto usando toni (in entrambi i casi) offensivi, che tra l'altro è anche vietato dalle regole del forum. Ricordiamo che il forum è a disposizione di persone che hanno problemi seri e che vengono per trovare delle risposte piuttosto che litigi. Le opinioni è concesso a tutti esprimerle ma ci sono modi e modi. Mi appello al buon senso di tutti nell'aprire thread e nel dare risposte ai vari post.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto solo ora RUNDLL moderatore...complimenti amico ,anche se non ci conosciamo sono contento che qualcuno ti abbia scelto,sei una persona che stimo ,perche' capace di mantenere una oggettivita' super partes sulle varie questioni...scusate la leccata ma era doveroso da parte mia...mitico RUN :fiorellino: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...