calviziando Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 ciao xxxxx...è un pò di tempo che manco dal forum...ma sono talmente impegnato che...vabbè lasciamo stare! Ho comprato il kit toppik e c'è anche questo benedetto hair fattner...a cosa serve effetivamente...come si usa? mi aiutate? So che lo farete! un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 In teoria dovrebbe aumentare il volume dei capelli .....in pratica non fa nulla...molto meglio l'aloe gel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 IO l'ho usato per un periodo....una ciofeca. Dovrebbe praticamente gonfiare i capelli dando una senzazione di maggior volume e copertura. Praticamente ti lascia i capelli da schifo, tutti appiccicosi e non fà niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati