DAVID77 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Ieri ho cominciato con aloe + sale. ho notato che il sale fa sciogliere il gel in maniera acquosa. quindi ho preso un vecchio spruzzino del tryo lozione. ci ho messo sale ( abbastanza e aloe gel della esi ) e' diventato tutto come una lozione vera e propria. e cosi' e' molto facile il dosaggio sulla testa . 1 sale _2 aloe- agitare bene. e il coktail e' servito spero funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Quando lo applichi? Io ho cominciato oggi mischiando alore e mellis. Devo dire che lascia la testa fresca. Speriamo che la qualità della cute migliori perchè ultimamente fa un po' schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 diciamo che io l'aloe da solo oppure mischiato al sale lo applico alla sera prima di andar a letto. e' sempre meglio lasciarlo in testa x avere un effetto piu' terapeutico . mischiato allo shampo non so se possa sprigionare tutta la sua cattiveria lo consiglio da solo come una mschera rivitalizzante oppure col sale x avere un'effetto .....rivitalizzante non sapevo che dire col sale ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Grazie per le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati