Vai al contenuto

Questo Forum Mi Deprime!

lucorla

Messaggi raccomandati

sia chiaro, non ce l'ho con nessuno in particolare, ma da quando navigo da queste parti quello che prima era un problema non troppo importante ora è un INCUBO.

quando mi sono fotografato la testa perle schede personali è scesa una prima lacrima di sangue! quasi non mi ero reso conto della situazione!

ora è più che una psicosi, guardo tutto e tutti con un occhio diverso, critico addirittura cattivo...sono frquenti le ondate di odio per qualche maledetto capellone ;)

poi mi fa rabbia sentire di 4000 terapie diverse dalla mia...

mi fa rabbia chi spera..e mi fa rabbia chi si lamenta

e infine mi faccio rabbia pure io :)

lu ca

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco,ma non serve a niente piangersi addosso.il forum a me mi ha fatto capire tante cose e se oggi conosco-a livello amatoriale-le terapie giuste per combattere l'alopecia,e se so a chi rivolgermi se voglio fare un trapianto,lo devo a salusmaster.oggi i mezzi per combattere questo problema ci sono anche se il nostro problema e' come il diabete,cioe' e' curabile ma non eliminabile,pero' al contrario di questo si puo'risolvere o perlomeno migliorare con la chirurgia,quindi io non mi abbatterei cosi' tanto.e poi se berlusca ha fatto il trapianto,lo puoi fare anche tu,e non penso tu sia messo male come lui.quindi coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se berlusca ha fatto il trapianto,lo puoi fare anche tu,e non penso tu sia messo male come lui.

...economicamente? :blink:

...immagino di no... :D

Cmq è vero, da una parte il forum rasserena perché si conoscono persone che condividono il tuo problema e si conoscono tanti modi di affrontarlo, ma dall'altro puo' far diventare un'ossessione quella che prima non lo era.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti