onimusha Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Ed eccomi qua dopo tanto vagare alla fine vi ho trovato. Più di qualche volta ho letto le vostre discussioni ed è proprio da esse che ho conosciuto il protopic, niente male devo dire costa una cifra ma da i suoi risultati. Oggi mi sono deciso a scrivervi per cercare consiglio sul problema che ci accomuna tutti o quasi la DERMATITA SEBORROICA. Questa discontinua ma fedele amante mi segue da diverso tempo prima solo forfora ma, alla fine di febbraio del 1997 si è manifestata come una tragedia sul mio viso. Da lì tanti tentativi, tanti Dott. dilettanti, tanti medicinali diversi. Insomma la storia di ognuno di noi, credo. Ad oggi utilizzo la seguente formula, prescrittami da un buon dermatalogo molti anni fà. Latte detergente extratissma oro come sapone per il viso, Advantan crema per il trattamento quotidiano, in caso di grossa crisi o la sera ogni tanto prima di andare a letto Protopic. Per i capelli ho provato 1500 tipi di shampo per poi approdare al nizoral che alterno con uno di quei 1500 per un uso più frequente. Sulla base di una mia teoria secondo la quale dopo aver utilizzato lo stesso tipo di lozione, shampo o crema la stessa perde efficacia vorrei sostituire il nizoral con qualcosaltro mi sapreste consigliare uno shampo valido per il trattamento della dermatite sul cuoio capelluto ? Generalmente ho degli arrosamenti sulla attaccature con desquamazione, prurito con crosticine nella zona occpitale e naturalmente forfora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onimusha Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 quante risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 shampoo melanton soluzione a + b. ottimo direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onimusha Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Ciao, te lo sento nominare spesso questo melanton a+b ma è un prodotto farmaceutico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Ciao, secondo me Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 e' uno shampoo che si vende in farmacia ma e' a base di una proteina del riso. provalo costa sulle 20 euro. ha due flaconi la soluzione a per ammorbidire e toglier ele croste e la seconda per eliminare forfara rossore e recidive. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ieri mi è arrivato Revivogen; oggi la PRIMA applicazione.....non ho trovato UNA (dico UNA!!) scaglia dopo essermi pettinato..INCREDIBILE! ringrazio RunDLL per il consiglio sulla scelta di questo shampoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Prego, è un piacere esserti utile ^_^ In effetti i Revicogen fa questo buon effetto sulla dermatite (eliminazione poderosa delle scaglie) oltre alla rimozione dei sintomi quali irritazioni e pruriti. È sicuramente il miglior shampoo, per me, per i malati di Dermatite Seborroica. Daltronde se lo consiglio vuol dire che prima l'ho provato io che, purtroppo, anche io ho questa patologia. Anche il Kiotin è molto simile, da provare anche questo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati