Vai al contenuto

X Admin!


Messaggi raccomandati

Ho ordinato un flacone di Revivogen prima di Natale ma, controllando lo stato dell'ordine, non sono barrate le caselle "pagamento confermato" (pago in contrassegno!?) e "spedizione in viaggio"!ho anche spedito una mail seguendo le indicazioni fornite da Anlan ad un post precedente ma le cose non sono cambiate!mi date delle spiegazioni?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso essere utile prima della risposta di Admin: da alcuni post in altre sezioni ho capito che il Revivogen shampoo era finito presso il Salustore, se in questo periodo andavi a vedere nello store infatti non era presente. Ipotizzo che al momento che tu l'hai ordinato era finito già, magari qualcuno ti ha preceduto di 5 minuti per l'ultimo flacone e quindi Admin non ha potuto aggiornare lo store quando lo hai visitato te. In ogni caso sono un po' di giorni che ormai lo shampoo è tornato sullo store, penso che ti arriverà quanto prima. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...