llggxx Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Ho ordinato un flacone di Revivogen prima di Natale ma, controllando lo stato dell'ordine, non sono barrate le caselle "pagamento confermato" (pago in contrassegno!?) e "spedizione in viaggio"!ho anche spedito una mail seguendo le indicazioni fornite da Anlan ad un post precedente ma le cose non sono cambiate!mi date delle spiegazioni?grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Se ti posso essere utile prima della risposta di Admin: da alcuni post in altre sezioni ho capito che il Revivogen shampoo era finito presso il Salustore, se in questo periodo andavi a vedere nello store infatti non era presente. Ipotizzo che al momento che tu l'hai ordinato era finito già, magari qualcuno ti ha preceduto di 5 minuti per l'ultimo flacone e quindi Admin non ha potuto aggiornare lo store quando lo hai visitato te. In ogni caso sono un po' di giorni che ormai lo shampoo è tornato sullo store, penso che ti arriverà quanto prima. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ora è tornato tutto ok, facci sapere se hai ricevuto il tuo ordine, e nel caso ci fossero problemi non esitare a contattare direttamente la persona che si occupa delle spedizioni e che risponde alla mail [email protected] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Prodotto arrivato e sono soddisfattissimo sin dal primo utilizzo..ho capito perchè era finito....Grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Molto bene. Indubbiamente gran prodotto :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati