ZpeppeZ Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Oggi mi é arrivato il revivogen. Tutto perfetto finchè non ho aperto la busta... COsa ho trovato?Il barattolo del revivogen rotto e tutto shampoo spalmato dentro la busta .... uno schifo!!! HO buttato tutto... cioè ho buttato 35 euro al vento!! SOno troppo inkazzatooooooooo , era la prima volta che lo acquistavo!! Non si può far piu nulla??? Che nerviiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Mi spiace molto, dove l'hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Hairshopeurope.... 5 giorni per arrivare e 2 secondi per finire nella pattumiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Si può comprare anche su Salustore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Non si può far piu nulla??? Che nerviiii <{POST_SNAPBACK}> In questi casi è sempre buona norma : All'arrivo del corriere verificare il buono stato dell'imballo (se conosci anche il tipo di contenuto una "palpata" per vedere che sia tutto ok è d'obbligo :P ) Se l'imballo è danneggiato in qualche modo, farlo notare a chi ti consegna la merce e farlo annotare sulla ricevuta di consegna. In caso di evidenti danneggiamenti (es un grave schiacciamento) rifiutare la consegna ed informare il venditore. Se non è stato possibile verificare il danno all'atto della consegna ma te ne sei accorto dopo allora fai una bella foto del tutto, avverti il venditore e mandagli la foto dello stato del pacco per richiedere un rimborso. Il venditore non ci rimette nulla perchè può rivalersi sul corriere. In questi casi non gettare mai via nulla perchè per chiedere il rimborso devi sempre ritornare al mittente la merce ricevuta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 visto dove l'hai perso non poteva capitarti altro.. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati