girl Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 vorrei sapere se la caduta indotta da minoxidil 5% sia inevitabile o se varia da soggetto a soggetto. Io sono una ragazza di 27 anni e sto usando il minoxidil 5% (regaine) da neanche un mese. Ho letto il foglietto illustrativo e non parla di caduta indotta. Come si spiega? Devo preoccuparmi? Grazie e Buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 i capelli soggetti al dht cadono e vengono sostituiti da capelli più forti sotto effetto del minoxidil... la quantità di capelli persi varia da soggetto a soggetto.. cmq è inevitabile sia se hai a.a. ke t.e. e usi il minoxidil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Varia da soggetto a soggetto ma generalmente quasi tutti hanno la caduta indotta ma questo è un bene, infatti la caduta indotta è il primo sintomo che la cura sta facendo effetto, i capelli caduti ricresceranno e molto probabilmente più forti. Inizia dopo circa 3-6 settimane dall'inizio della terapia e dura più o meno un mese. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 E' comune che si verifichi ma quantitativamente varia molto di caso in caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati