miramax Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 xxxxx ormai ho bene in mente la situazione avendo seguito varie volte il forum.Devo fare un trapianto su una zona di 40/50cmq,le mie perplessita sono per la tecnica operatoria.Fue(Cole) o strip(Hasson).Premetto che non ho mai fatto nessun intervento.Preferirei fare la fue ma non mi convince molto la tecnica d' estrazione in quanto ho paura che molte uf non sopravvivino,mentre con la strip si tira e via in un unica soluzione......oltre a sembrarmi una tecnica piu' collaudataPer avere il meglio in termini di risultati secondo voi che devo fare?Cole o Hasson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 L'area da ricoprire è vasta. Io ti consiglio una strip: potrai prelevare molte più Uf in una volta sola, ad un prezzo estremamente più contenuto. Se per te avere la cicatrice non è un sacrificio troppo grosso, s'intende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miramax Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Sinceramente 50 cmq non sono pochi ma definirli come "zona vasta" mi sembra eccessivo il punto e' non il costo ma bensi il risultato in termini di densita'.In fin dei conti si tratta sempre di ricostruire solo l' hair line.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Io consiglierei Hasson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Il prezzo non e' un parametro di mio interesse non perche' sono ricco ma perche' voglio fare la cosa migliore,per me conta il risultato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 HASSON !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 hasson. o comunque restare sulla tecnica strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati