karlos Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Vorrei porre questa domanda al dott. Gigli: prendo 1 mg di proscar da circa tre mesi e fino adesso non ho riscontrato miglioramenti a livello di zazzera; per quanto riguarda la parte sessuale invece, il cambiamento c'è stato e chiaramente con un discreto calo della libido. In questi mesi di assunzione ho assunto la fina 1mg al dì e più o meno alla stessa ora, tranne negli ultimi giorni che per comodità ho cambiato ora di assunzione... vorrei sapere bisogna essere sempre precisi per quanto riguarda l'ora di assunzione o se si può sgarrare un pò e se il cambiamento dell'ora di assunzione può dare risultati negativi?? Grazie a priori per l'imformazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Se ti posso rispondere io aspettando il dottore, la Finasteride può essere assunta a qualsiasi ora, lontano o vicino ai pasti, indifferentemente ma dovrebbe essere assunta sempre alla stessa ora che hai scelto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Preferibilmente al mattino comunque oscillazoni di qualche ora non sono deleterie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 aspetta almeno 6 mesi x stabilire i risultati e parlane col tuo dermatologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Grazie molto a tutti voi per il vostro gentile intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati