Vai al contenuto

Risultati Fina Su Un 19enne

Messaggi raccomandati

eccomi qui,come da topic ho 19 anni, ho iniziato a prendere 1/4 di proscar ogni mattina dal 20 SETTEMBRE dell'anno appena concluso.

Cominciai perchè la mia situazione di capelli stava degenerando, il vertex era ormai ben visibile tanto che i miei amici non facevano che ripetere :" ti stai pelando,già hai la chierica ".Morale adesso la situazione è già visibilmente migliorata una volta pettinati ad hoc il buco non si vede più in generale la qualità del capello è migliorata ovunque, anche sulle tempie, che non sono mai stato un mio problema.Lì con il mio parrucchiere ho potuto notare la RISCRESCITA di capelli nuovi.

Gli obiettivi per il futuro sarebbero: infoltire la zona centrale della testa che adesso paradossalmente è quella più rada e poi ancora un po' il vertex.

la libido è AUMENTATA dopo un primo momento iniziale;il mio sperma è diventato liquido ma non è stato proprio un problema.insomma tutt'ok.

I capelli che avevo a 17 anni,neri corposi e folti non li rivedrò più questo è più chiaro che mai ma arrendermi senza lottare MAI.

per la cronaca ho usato solo fina accompagnandola con shampi kerastase (i migliori , li ho provati davvero quasi tutti) sopratutto quello dedicato all'inspessimento dei capelli, è verde e si chiama volume active 400 pfm.

ci sent tra sei mesi.

speriamo che questo anno nuovo ci porti tanti capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti