shon67 Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 FOLL. Io ti voglio fuori dalle palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 anch'io! e anche Lobo xxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ginfizz ti prego di non chiamarmi + in causa, fai come se io non esistessi, ho cose più importanti da fare. soprattutto non mettermi in bocca cose che non ho mai detto! spero nell'accoglimento della mia richiesta, grazie. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Ehhh ormai si sta scadendo in basso eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ormai stanno già scavando,e tra un po' arrivano al centro della terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Il centro della terra non è il punto più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ginfizz ti prego di non chiamarmi + in causa, fai come se io non esistessi, ho cose più importanti da fare. soprattutto non mettermi in bocca cose che non ho mai detto! spero nell'accoglimento della mia richiesta, grazie.lobo <{POST_SNAPBACK}> Lobo tu chi sei per comandarmi? io faccio quel che mi pare e piace, finchè non ci sarà un intervento dall'alto. Tu piuttosto non dire quello che poi non puoi mantenere, il tuo atteggiamento è stato uguale al tuo nemico-amico foll, che tu lo voglia o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati