Vai al contenuto

Terapia Pastore Ii

Gin Fizz

Messaggi raccomandati

Allora ti ripeto invece di dire ca..ate rileggiti i miei post sino al primo attacco di GIONA che casualmente e' sparito da quando non si parla piu' della terapia pastore in maniera seria...ma chissa come'...dormite dormite pure...epppoooiii se pensi che io non stia aiutando nessuno su questo forum ebbene mi dispiace per te ancora una volta sei out...cosa credi che io stia qua solo per parlare inutilmente con te?o per fare il pagliaccio?sai io ho molte cose da fare, la mia vita e' un chaos cosmico ma tra le cose da fare preferisco aiutare chi lo merita.

IGNORAMI E DIMENTICA IL IL BUON VECCHIO FOLL...amen

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

aaaaaaaah???? cioe' spendere dei soldi ,riskiare per una cura che non si conosce,mettere a disposizione di tutti l'evolversi della terapia(fino a quando mi sono rotto per i succitati motivi) per te e' strafottenza???mah figlio mio credi che tu sia stato piu' utile di me nel forum salusmaster...?e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tu a rileggere tutto, tu non hai mai aiutato nessuno e ti sei divertito alle spalle del forum, come vedi hai manie di persecuzione perchè vedi offese anche dove non ce ne sono

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ok2: :ok2: :ph34r: :ph34r: :innocente:

Coff coff.

Ognuno parli per se per cortesia :)

A me ha aiutato e pure molto.

Gli devo una cena ed anche qualcosa di piu al buon Follollo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho attaccato, ho solo detto che le tue parole sulla cura non hanno valore perchè non ci sono prove che ne supportino la veridicità.

Ora io chiudo questa discussione perchè come ha detto alan non c'è motivo per andare avanti. Tutti si sono fatti la loro opinione su un personaggio come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ginfizz non volevo rispondere perchè solo rispondendo sto facendo una figura da bambino ma..eheh il mio carattere non mi permnette di fare altrimenti.

se ci sono due persone per cui non simpatizzo in questo forum le hai citate sul tuo ultimo post...ma questo non c'entra.

il discorso è che tu hai effettivamente usato un insulto..è scritto li capisci? e non puoi andare contro chi non vuole o chi non può (come me) darti informazioni cercando di screditare o urlare...non ne sei capace,avrai altri pregi ma non sai tenere sulle spine una persona.

se ci tieni falla tu una ricerca...usa tu i tuoi soldi per impiantare cause, usa tu i tuoi soldi per andare a scoprire la verità dal dal tuo futuro tricologo.

secondo me stai continuando a portare avanti (da solo orami) questo 3d perchè ti diverte...guarda, mi rifiuto di credere che tu stia pensando sensatamente le cose che scrivi.

credo che questo 3d fino al momento in cui qualcuno non metta delle evidenze interessanti sia inutile...lasciatelo affondare nei ricordi...poi ci penserò io, follollo o chiunque altro vuoi a riprenderlo...ma solo quando si vorrà, solo quando si potrà.

chiudo velando una risposta per te...ho una famiglia, sto bene, ho tante cose da pensare...non voglio passare guai inutilmente o meglio non voglio impazzire più del possibile dietro una cosa che mi ha appassionato è vero ma che deve essere presa da me come un divertimento laterale, nulla di più.

p.s. come tutti ormai sanno il mio problema non sono i capelli, è la neurodermite. ma va be...

NDR: scuse a tutti i forumisti per il mio ennesimo post qui!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

per shon ma cosa e' una minaccia quella ?E credi davvero che basti cosi poco per spaventarmi...sono stato sin troppo gentile e disponibile nei tuoi confronti..a meno che tu abbia la memoria corta..e lo hai dimenticato...cmq..io non sfido nessuno...soprattutto ora che ho riavuto i miei capelli,figuriamoci se perdo tempo ancora qui a litigare o a sfidare la sorte..mi dispiace per chi mi vuole male...ma ora"SONO FELICE"TROPPO FELICE"...auguroni a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vie del Signore sono infinite e nel mio piccolo ne percorro parecchie.

Verra' il giorno in cui qualcuno mi spieghera' meglio i suoi concetti e io faro' lo stesso a modo mio,supportato dalle sofferenze che ho dovuto patire e che mi hanno reso poco paziente.

Gli elefanti hanno memoria assai grande e anch'io posseggo questo difetto.

A volte è bello conoscersi meglio ma in alcuni casi si resta molto male,specie se si è parlato assai.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...