Gin Fizz Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Per Inno: Visto che sei avvocato ti chiedo: è legale fornire cure senza che il paziente ne conosca la composizione? e se no cosa rischia il medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ok se inno è sparito c'è qualche altro avvocato sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 138 lettori e 0 risposte? dai avanti nessuno vi mangia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Gin Fizz tu kiedi pareri di xsone specifike e dotte xkè poi stupirsi ke nessuno ti risponda? Io sono tremendamente ignorante x rispoderti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 nessuno risponde perchè oramai è assodato che non è legale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ora ne ho un'altra di domanda... perchè tutto ciò continua ad accadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 già lo so che è difficile come domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 se uno e' consenziente e non denuncia non gli succedera' mai nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Prima di fare una sentenza bisognerebbe prima accertarsene...senno poi si corre il rischio di fare le cosidette figure "barbine". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ufffff... è da un po' che non ci sono succose novità sull'argomento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 ao ma siete ancora qui a rodervi il fegato?...mah?hei fizz ma l'hai presa proprio a cuore sta cosa eeee?da quando ho risolto il mio problema capelli ho smesso di postare ed assecondarvi...fizz,rilassati la vita e' bella...anche senza capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 ao ma siete ancora qui a rodervi il fegato?...mah?hei fizz ma l'hai presa proprio a cuore sta cosa eeee?da quando ho risolto il mio problema capelli ho smesso di postare ed assecondarvi...fizz,rilassati la vita e' bella...anche senza capelli. <{POST_SNAPBACK}> Non ha fornito alcuna prova, nè foto del prima e dopo... A mio parere è tutta una balla.Magari ora risponderà con la sparata "e vieni a vedere i miei capelli che sono ricresciuti" quando non sappiamo com'erano prima... parole....solo parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 grazie per la tua inutilità foll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Se invece può interessare a qualcuno, ieri ho provato lo psorinase, penso che lo proverò per 1 mese, poi vi dirò se mi sono cresciuti i capelli o le corna :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Dimenticavo....ovviamente ho chiesto informazioni al mio medico prima :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 si si e' solo una balla,bravi bravi...mon amie' peccato che non sono l'unico su questo forum a cui stanno ricrescendo i capelli...informatevi,informatevi... comunque vi ringrazio lo stesso per avermi donato momenti ilari e divaganti...nonostante tutto siete dei simpaticoni :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 boh e gli altri chi sarebbero? ma sì in fondo anche tu mi sei simpatico ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Follolo, come ben ricorderai,un'altra sequenza di posts si concluse non molto tempo fa con l'intervento di Anlan il giustiziere e relativa chiusura dell'argomento. Cio' fu dovuto principalmente alle improduttive diatribe che s'innescarono fra chi ti chiedeva informazioni concrete sulla "cura pastore" e te che le rifiutavi. Venne in un certo senso rispettato il tuo diritto di non "parlare" di cose di cui non volevi "parlare". Adesso rispetta tu il nostro diritto di non leggere piu' tuoi interventi,a meno che tu non voglia essere estremamente chiaro: tanto per cominciare,riferisci i nomi degli utenti di salusmaster che secondo te hanno tratto beneficio dalla "cura pastore",in caso contrario ti chiedo di farti da parte. Questo argomento dovra' essere tenuto in vita solo per raccogliere pareri e/o racconti di esperienze dirette e non prese in giro che tu usi elargire. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ripremetto ke non tengo niente in mano x dire ke pastore sia 1 bleff, ke x la mia assurda mente non esiste l'impossibile ma detto ciò dico pure: Follollo tu sostieni ke ti siano ricresciuti i capelli (sono felice x te) ma in questo forum tu non l'hai dimostrato (e ciò rende inutile la tua testimonianza). Hai accettato tu (caro follollo) di tenerci aggiornati sul tuo protocollo terapeutico postando le foto del 1a e del dopo, si evince ke ciò non l'hai fatto. Quando parli fai sproloqui filosofici ke qui non servono ad 1 azz di niente se non ad avvallare ancora di + la tesi di ki sostiene ke dici cazzate potrei scrivere ke sono riuscito a trovare un buco nello spazi(stargate) grazie al quale viaggio nel tempo e nello spazio ma sono solo paroleeeeee cioè, Dici ke 6 diventato caparezza grazie a pastore allora dimostraceloooooooooooo!!!!! il resto sono solo cazzateeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 esatto foll. tira fuori le palle e dimostra i fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Ha Ha .....ha preferito ........tirarSI fuori DALLE palle!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Dht, sei semplicemente fenomenale, hai centrato in pieno la questione, parola per parola!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 sinceramente questo post oltre che essere noioso e' assolutamente inutile a mio parere che ne dite?. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 shon ma non avevi detto che ti saresti immolato personalmente nella terapia pastore e che avresti postato le foto...allora... sarei io ad essermi tolto dalle palle?mahhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati