duff beer Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 SCUSATE SE RIPETO LA DOMANDA MI SONO ISCRITTO IERI SONO CIRCA 6 ANNI CHE PRENDO FINASTERIDE ALTERNANDO MINOXIDIL E REVIVOGEN ERO INTERESSATO AGLI ISOFLAVONI DI SOIA QUALCUNO SA DIRMI DI PIU' SULL'ARGOMENTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 ke risultati hai avuto con fina?? lascia stare la soia... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 si se sei maschio eviterei di usarli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 si se sei maschio eviterei di usarli. saluti <{POST_SNAPBACK}> so che sono dei fitoestrogeni ma e' cosi' controindicato usarli dottore?la lecitina di soia si puo' usare tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 La lecitina di soia e' un a cosa , gli isoflavoni di soia dedicati sono un altra. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 caro askanio attorno alla soia ci sono stati studi (negli states) ke hanno dimostrato ke previene il tumore alla prostata tenendola sgonfia e inibisce alfa5 redduttasi con conseguente diminuzione del dht, prova a digitare su altavista soia+calvizie e vedi cosa ti viene fuori. sono altre le cose da evitare non la soia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 lo so.... ne ho sentito parlare... ma gli ISOFLAVONI DI SOIA li lascerei stare.. eppure i cinesi e giapponesi ke hanno un'alimentazione esclusivamente a base di pasta di soia, formaggi di soia, farina di soia, etc... lo stesso hanno calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 gli ISOFLAVONI DI SOIA è la 1a volta ke li sento e io sono nessuno x contraddire il dott. gigli :) sulla soia in generale invece.............. ;) ma hai ragione non è la soluzione dell'aa ma solo 1a goccia da aggiungere alle altre :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ke risultati hai avuto con fina?? lascia stare la soia... :) <{POST_SNAPBACK}> i risultati con finasteride direi buoni diciamo come a parecchi accade che la caduta si e' praticamente fermata o quasi il problema e' secondo me che il proscar un po' fara' male al nostro organismo ho sentito parlare di equol o isoflavoni in modo ottimo senza gli effetti collaterali della fina cosi' pensavo di cambiarla. una domanda ma il minox messo alla sera e poi spiaccicato sul cuscino e di conseguenza sul viso non vi crea problemi? pensateci ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 lo metti 4 ore prima di dormire e nn fa niente..... ;) cmq io faccio 2 volte la settimana ke bagno poco le tempie e poi passo il minox 5% xkè dicono ke viene assorbito meglio... gli altri giorni senza inumidirle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati