Vai al contenuto

Per Anlan

Messaggi raccomandati

I messaggi rimossi sono stati spostati (non cancellati) in una sezione riservata ai moderatori. Ho invitato AdminSalus e gli altri moderatori a prenderne visione. Ove decidano che possano essere utili alla comprensione della discussione dalla quale sono stati rimossi potranno essere reinseriti: in tal caso accettero' serenamente il "pistolotto" da parte dell'amministratore.

Se hai dei dubbi puoi mandare un PM a qualche altro moderatore o direttamente all'amministratore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14072

Mi permetto di dare un suggerimento ad Anlan :

ieri sera Anlan ha giustamente spostato, nella sezione riservata ai moderatori, una serie di post che io ed altri utenti avevamo lasciato nel 3d incriminato. La motivazione è la seguente : quei post non erano utili alla comprensione della discussione dalla quale sono stati rimossi.

Ma di quale discussione stiamo parlando ?

Una discussione dove, un fantomatico utente sbucato dal nulla (gille), si diverte a provocare altri due utenti e schernirli (Geronimo e Brasileiro).

Che utilità può avere una discussione del genere per Salusmaster ?

Nel frattempo il post di gille continua a rimanere in bella vista e tutta la comunità può leggere le stupidate che sono scritte.

Per un principio di equità e correttezza nei miei confronti (e nei confronti di Brasileiro) sarebbe forse il caso di spostare l'intero 3d nella sezione dei moderatori, attendere che questi si pronuncino dopodichè, sulla base della decisione, rimetterlo sul forum in versione integrale oppure buttarlo definitivamente nel cestino (direi che la seconda opzione è senz'altro la migliore).

Anlan...che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il post di gille è stato segnalato ai moderatori, sto aspettando che mi facciano sapere che cosa fare.

grazie per la risposta.....

mi sfugge un particolare.....

ieri sera Anlan ha rimosso, nel giro di un'ora, una serie di messaggi scritti da me e da altri utenti e li ha "occultati" nella sezione riservata ai moderatori....una sezione alla quale solo i moderatori possono accedere.

Non credo abbia avuto il tempo di consultare ed attendere il consenso di tutti gli altri moderatori prima di agire. Probabilmente ha fatto tutto di sua spontanea iniziativa....probabilmente aveva l'autorizzazione per farlo.

Per rimuovere il post di gille invece adesso occorre attendere disposizioni da tutti gli altri moderatori ??

AdminSalus...tu che sei il proprietario del sito non potresti togliere di mezzo ora...in questo istante...il topic aperto da gille ?

Si tratta di una operazione che richiede davvero pochi secondi......

Altro dettaglio....la discussione di gille attualmente è chiusa e nessuno può aggiungere nessun post. Se si continua a tenere in vista quella discussuione, perlomeno ai diretti interessati tirati in causa (Geronimo e Brasileiro) dovrebbe essere data la possibilità di una replica....altrettanto ironica....non credi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geronimo,

il post che hai segnalato si è concluso con un mio commento, decisamente a tuo favore, un altro di cripto (pure a tuo favore) ed il ban di "gille".

A seguire c'è stato un battibecco (piuttosto sciocco in verità) tra te e Geppo.

Hai segnalato la discussione con un messaggio che diceva :

"Ti consiglio e ti chiedo gentilmente di cancellare il 3d in merito, o perlomeno di chiuderlo."

E' stato chiuso avendo anche cura di rimuovere il battibecco tra te e geppo.

Gli altri post eliminati (da un thread riguardante la terapia pastore dove due utenti continuavano con "Me lo dici ? " "No" "Dai me lo dici ?" "No attaccatti" "Dai dimmelo" e alla via così) erano più o meno dello stesso tenore.

Se vuoi, se ci tieni e se adminsalus è d'accordo lo elimino anche subito ma mi permetto di darti un consiglio di rimando: chi ci fa la peggiore figura è l'utente(?) gille e sarebbe un bene che rimanesse li. Tu sicuramente ci guadagni a lasciar cadere la cosa : io mi sono beccato del "koglione" e davvero non ho mosso un dito per rimuoverlo.

Comunque ... il post interessa voi due. A te (voi) la scelta. Per il forum quel thread non è di alcuna utilità quindi non penso proprio ci sia bisogno di un collegio di probiviri per stabilirne l'eliminazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il tuo commento decisamente a mio favore....in effetti lo avevo letto

Se mi viene data la possibilità di scelta gradirei che quel 3d venga cancellato.

AdminSalus lo sà...ne abbiamo discusso tante volte in passato quando ero moderatore....le polemiche e le liti tra utenti sono solo motivo di disturbo e sporcano l'immagine del forum.

Credo sia un vantaggio anche per voi togliere di mezzo quel 3d.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Anlan ha ragione, credo che la cosa migliore da fare sia semplicemente quella di lasciare quella discussione chiusa per permettere agli utenti di leggere e comprendere che un insulto gratuito non porta a nulla. Se la discussione venisse cancellata sono stra-arci-convinto che gille nel giro di poche ore si ri-iscriverebbe con un altro nickname e impesterebbe il forum di altri messaggi dello stesso tenore.

ecco quindi la mia decisione definitiva della quale mi assumo la mia piena responsabilità: lasciamo quel messaggio chiuso ma leggibile, per i motivi che ho detto sopra.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avranno fatto altri utenti di Salusmaster, partecipi della vita del forum, anche io mi sono chiesto chi possa celarsi in realtà dietro al nome di "gille".

Sono arrivato ad una conclusione :

Credo che stavolta Geppo non c'entri nulla.

Così come non c'entrano nulla i miei vecchi amici passati sulla sponda di salus.

Si tratta di qualcuno molto affezionato a Salusmaster. Qualcuno che ha letto un post scritto recentemente da me su un altro forum e che non ne ha digerito il contenuto. Qualcuno che ha deciso di togliersi il sassolino dalla scarpa e lanciarlo verso di me (e verso Brasileiro, anche se non in maniera esplicita) a causa delle nostre recenti prese di posizione.

Ovviamente, non avendo tra le mani prove certe, non posso dire chi è colui sul quale ricadono i miei sospetti.

Per quel che mi riguarda considero chiuso l'incidente.

Mi auguro che in futuro non spuntino fuori altri "gille".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...