gille Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Grazie al cielo pare che da Geronimo per un pò di tempo non si farà vedere. Girano voci che adesso faccia il paladino della trasparenza altrove, dove, assieme a topi brasiliani si diverte a cercare di screditare il nostro forum, in attesa di diventare moderatore. Vi chiederete chi sono io?? ebbene si sono Geronimo, anzi no, Google anzi no sono Admin, l'importante è che quel pazzo di Geronimo qui per un pò non si vedrà. Adesso mi aspetto il suo classico reply pallolissimo, nel quale dice di essere sempre stato bravo e obiettivo e che non condivide questo o quello... e dato che sono in vena di polemiche gli rispondo ancor prima che lui faccia le sue solite stupide e inutili affermazioni e domande.... MA CHI SE NE FREGA... lasciaci in pace .. Aria nuova da queste parti... era ora!!! ciao :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Davvero non è il caso. Geronimo o qualsiasi altro utente di questo forum o di altri può stare/leggere/scrivere dove crede opportuno e quello che crede opportuno. La cosa davvero "triste" è vedere che c'è un nuovo utente che ha perso anche solo 10 minuti del suo tempo per attivare un nuovo nickname, e quindi nascondersi, per cercare di accendere una nuova miccia. Dato l'esordio l'account di gille è stato bannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Quoto TOTALMENTE Anlan. E' la prima volta che sono in completo accordo con un ban. Ci voleva "gille" per questo. Un post di "esordio" cosi inutile, flammatorio e stupido credo non mi fosse ancora capitato di leggerlo. Ringrazio Anlan per la tempestività. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati