Rolf Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 desidererei creare un integratore (PER INIBIRE 5 ALFA REDUTTASI E SEBORREA) di questo tipo da assumere per via sistemica giornalmente e vorrei suggerimenti per i dosaggi. NIPONONIVEA 300 mg ZINCO SOLFATO mg? B6-PIRIDOSSAL-5-FOSFATO mg? BIOTINA mg? grazie per chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Zinco 15 mg biotina da 150 a 225 "mcg" MAX... b6 2-3 mg MAX vitamina E 20 mg vitamina C 60 mg ferro 14 mg La vitamina E e la vitamina C combinate insieme, proteggono le componenti idrofile e lipofile della cute, riducendo i danni indotti da UVA, UVB.. io le aggiungerei... :) cmq leggi qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-1/dir...rali_e_Capelli/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolf Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 grazie mille Askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolf Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Askanio scusa la mia ignoranza ma la biotina tradotta in mg quanto fa? inoltre ho letto che se assumi zinco è necessario anche assumere rame, tu quale dosaggio consigli e in quale forma? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Rame 2 mg non penso ke siano tanto ignoranti quelli ke preparano galenici da non saper convertire mcg in mg.. vai tranquillo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Zinco 15 mgbiotina da 150 a 225 "mcg" MAX... b6 2-3 mg MAX vitamina E 20 mg vitamina C 60 mg ferro 14 mg La vitamina E e la vitamina C combinate insieme, proteggono le componenti idrofile e lipofile della cute, riducendo i danni indotti da UVA, UVB.. io le aggiungerei... :) cmq leggi qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-1/dir...rali_e_Capelli/ <{POST_SNAPBACK}> ciao Askanio posso chiederti quanto ti costa questo preparato e quanto ti dura? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ma quale tra questi prodotti inibisce la 5 alfa reduttasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 la nipononivea e lo zinco dovrebbero servire x inibire.. la b6 dovrebbe far diminuire il sebo... cmq il prezzo preciso nn lo so... 60 capsule solo di nipononivea vengono intorno 20-25 euro(se galeniche e non preparate da case produttrici).. il resto dei componenti nn so quanto costino aggiunte alla nipononivea in 1 unico prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Grazie molto gentile, gia' che ci sono io ne approfitto :fischietto: come ho gia' scritto vorrei sospendere per un po' l'uso di finasteride con quale prodotto potrei sostituirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 nipononivea da quanto mi ha detto il dott. Campo dà risultati molto vicini a quelli della fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 SI PUO' TROVARE IN FARMACIA ? TU O QUALCUNO LA STA USANDO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 se cerki ci sono post di persone ke la stanno usando... a uno ho letto ke gli ha bloccato il sebo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati