askanio Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 Salve, Mi è comparsa la pitiriasi rosea di gibert sull'addome.. Sto passando da 1 paio di giorni Diprosone e la situazione è 1 pò migliorata... Il dott. mi ha detto ke è una cosa dovuta alla mancanza di anticorpi.. Cosa potrei fare x aumentare il numero di anticorpi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 essere più simpatico con loro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 bella battuta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Dal momento che il dottore ti ha fatto la diagnosi forse avrebbe dovuto darti anche una terapia. Chiedi a lui. Io ti posso dire che un aumento di anticorpi ce l'hai SE sei fumatore e smetti e con una dieta equilibrata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Non c' e dfa fare niente guarisce spontaneamente cessa imediatamenteil diprosone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati