Fly84 Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Ciao a tutti... ho una piccola curiosità da chiedervi; Ero interessato a comprare per la prima volta una confezione di toppik, ed essendo per l'appunto la prima volta, volevo comprare la confezione piu piccola che c'è... Per caso non ne esisteva una da 10gr? In salustore mi sembra, se non ho guardato male che si parta da 25gr. Quella da 10 esiste? Dove posso trovarla? Un saluto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 www.thickerhair.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 >> Guarda qui in salustore esiste il toppik da 10 gr e costa 31,00 Euro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly84 Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Grazie mille! Non ero riuscito a trovarlo!! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati