castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Vedendoli stanotte in Tv ma quei due è dagli anni 60' che si tartassano i capelli di Phonate a 300°, lacca, gel, tinture eppure i loro capelli reggono. ragà mi sto facendo l'idea che quando è destino è destino perderli. quei due so 40 anni che non perdono un colpo...ehm un capello! qual'è il successo di personaggi così? hanno le parrucche? i Cugini di Campagna si fanno l'Androcur?? (hanno quelle voci!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 mah.... sull'originalità dei capelli di questi signori mi permetto di sollevare qualche dubbio... secondo me sono di vetroresina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 hanno un bel parrucchino ultrafolto come il mago silvan e l'uomo da 6 milioni di dollari,sono bionici,hanno i capelli della Barbie e di Ken,saranno fatti con le bottiglie di plastica riciclate come i pile....castanoooooooo se ci sei batti un colpooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 è del tutto normale!! c'è chi è alto e chi è basso...bello o brutto!! capelluto o calvo... è triste ma è così! luca oppure c'è un bel trapianto alla berlusca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Lady per te ci sono sempre!!! scherzo, ma io Bobby Solo l'ho visto da vicino dico da pochi cm e posso dirti che non ha nessun parrucchino, gli ho visto fare il bagno e l'ho studiato a pennello. era a fianco al mio ombrellone. non ha protesi quello li è solo fortunato come altri. al volo mi viene ad esempio Michele Placido. oggi era il compleanno di Gianni Morandi, 60 anni festeggiati facendo la maratona. Lady la verità è che non vogliamo accettare che ci sono persone aiutate dalla genetica, sicuramente dal carattere e da talune condizioni di vita (anche il danaro, la fortuna etc.), ma quelli li nei geni hanno una capigliatura forte e CAPELLI NON NE PERDONO. cmq buon 2005 anche a te. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati