Vai al contenuto

Pazienti-duta Ma Avete Ricrescita?

Messaggi raccomandati

Vedi lobo, come hai detto bene tu, ognuno a le nostre angoscie e preoccupazioni, e ognuno si fa i suoi criteri, ma questo non toglie che devi aver rispetto della sensibilità altrui.

quello che per te è angosciante per altri può essere niente e viceversa.

Se poi vuoi consigliare in merito a duta, fallo pure è libero arbitrio, tanto più se ne sei conosciente in materia, ma se ogni volta ci devi mettere una tua sentenza descriminante sulla psiche di chi ne vuole approfondire, allora per quanto mi riguarda puoi farne anche a meno.

Non lo dico solo per come rispondi in merito a duta, ma anche in altri post

x lady da utente posso anche permettere di far notare chi per me è arrogante o no, se poi sono poco carino mi si può mettere in ignore, come consigli tu.

senza rancore :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono offeso, e perchè avrei dovuto?

prolattina:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...7&hl=prolattina

malandrino il mio modo di fare, lo so, è per molti una forma di insensibilità ma non vuole esserlo nella realtà. la cosa che a me da fastidio è che molti di voi xxxxx con la AA vi prendete il diritto di rovinarvi la vita proprio negli anni più belli con delle sciocche depressioni e non solo, sembrate talmente accecati dal vostro difettuccio tanto da renderlo menomante fisicamente e caratterialmente. non è un gioco sperimentare su se stessi un farmaco, specialmente un farmaco POTENTE come la dutasteride..per questo uso l'ironia, perchè è l'unico modo per raggiungere i vostri coones a distanza e stuzzicarvi. a me non importa di venire moderato o di sentirmi dire che sono un pallone gonfiato ma forse qualcosa delle mie punzecchiate vi rimane; e se fosse cosi magari un pensiero un pizzico più distaccato sul vostro problema riuscirete ad averlo. insomma...l'ho detto tante volte...io la mia vita da 20enne non me la sono potuta godere e l'ho passata in malo modo e non certo per la calvizie...mi fa tremendamente rabbia vedere che voi potreste sorridere e divertirvi in maniera spensierata ed invece buttate tutto nel WC. sveglia xxxxx, i capelli non significano nulla, se vi vedete brutti è solo colpa vostra!!! la vita vi aspetta con o senza capelli e se non la iniziate ad affrontare da subito dopo avervi rubato questi anni vi farà anche il cxxx!

malandrino, quella che tu chiami malattia dovrebbe essere prima metabolizzata dentro di te, poi affrontata con cure farmacologiche se si necessitano...

l'invidiarvi perchè potete avere più serenità di quella che ho avuto io, l'odiarvi perchè non la utilizzate, QUESTA è la mia arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti