Vai al contenuto

Ho 21 Anni Volevo Iniziare Il Propecia

Messaggi raccomandati

salve xxxxx sono nuovo del forum,ho 21 anni e presento segni della calvizia che incombe :( ( volevo iniziare con il propecia,ho visto che ci sono molti propecia generici che costano meno e ha detta di popolo sono identici,sapreste consigliarmene uno in particolare??'poi sapreste dirmi altre accortezze da fare?? tipo schampoo consigliato ecc!! grazie della vostra attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di usare minoxidil 5% galenico! se entro 6 mesi non noti miglioramenti aggiungi propecia..

se poi vuoi passare subito a propecia fatti fare 1 ricetta medica per propecia galenico(1 cpr da 1 mg al giorno) 30 compresse 25 euro circa..Altrimenti la ricetta per il proscar 5 mg da spezzettare in 4 parti (1/4 al giorno)... mi pare ke costi intorno ai 19 euro e dura di più..

Cmq ti conviene consultare il parere di un medico sulla tua situazione e fare le analisi... Però se la tua calvizie interessa solo la zona tempie puoi fare poco, dovresti usare minoxidil + spironolattone + progesterone.

Link al commento
Condividi su altri siti

il revivogen (circa 20 € + spese spedizione x 260ml mi pare) se lo vuoi acquistare su internet...

lo shampoo same proteico (8€ 120ml) se non ti fidi di acquistare online e preferisci i prodotti della farmacia...

il propecia è il farmaco base x l' a.a. quindi non puoi sostituirlo a nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di parlarne prima con un dermatologo esperto in capelli.

saluti

Ecco ancora non ero arrivato a leggere il post del dott. Gigli ma già pensavo di darti questo consiglio.

Per lo shampoo secondo me Revivogen (costo 24€ + spese di spedizione: 5 € con carta di credito, 10 € in contrasegno. Acquistabile presso lo shop di questo forum www.salustore.com - la bottiglia è di 360 ml. equivalenti a 12Oz).

Per tutto il resto vai prima da un dermatologo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti