ZpeppeZ Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Nella mia situazione attuale(20 anni), sono stempiato e la mia cura attuale é shampoo giornaliero biomellis alternato con Stiprox1% e minoxidil 5% applicato nelle tempie 1ml al mattino e uno la sera. Guardandomi con attenzione allo specchio nell'attaccatura dei capelli nella fronte per intenderci se punto la lampada intravedo la cute!E' normale? Non so se prima era cosi perchè forse non ci ho fatto caso. ... Inoltre comunemente l'AA dopo le tempie cosa colpisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 lascia stare lo stiprox, aquista il triatop da usare una volta a settimana e gli altri giorni usa uno shampoo delicato. Per AA io sapevo che bisognava sempre assumere la fina insieme al minoxidil,purtroppo io nn sono un dottore quindi bisogna aspettare lav risposta dei magnifici dottori che aiutano le persone in questo forum! ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Difficile aiutarti comunque forse sarebbe utile una nuova visita .Per lo shampo lo stiprox e' ottimo superiore a mio parere al triatop alternalo con un delicato xcome il Deltacrin biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 La visita l'ho fatta giorno 22 dicembre... mi ha detto di ritornare fra sei mesi! Comunque penso sia normale vedere un po la cute nell'attaccatura sulla fronte quando punto la luce... Fate la prova pure voi e postate risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 dottore se lo STIPROX1% lo alterno con il BIO-MELLIs va bene uguale? (Faccio gli shampi ogni giorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Si Ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Dott. Gigli, quante volte andrebbe usato lo Stiprox alla settimana per la cura della Dermatite seborroica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 1-2 alternato ad un delicato ma comunque da vagliare caso per caso,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 lo stiprox ha le stesse indicazioni del triatop? volevo chiedere qual'è il principio attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati