Vai al contenuto

Dopo Lo Shampoo

Messaggi raccomandati

Ragà dopo lo shampoo mi rimangono i capelli come elettrizzati e non mi piacciono vederli cosi(li ho sempre avuti cosi) per evitare questo effetto ho sempre messo il gel, ma ora basta... Anche perchè ho cominciato con il minox e quindi la cute deve restare pulita, però non ce qualche prodotto che posso mettere che mi renda i capelli un pò più lisci senza spo*care la cute, non sò il balsamo o che ne so altri prodotti..

GRazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po' di consigli a tal proposito:

1) utilizzare Folligen shampoo;

2) utilizzarre un balsamo, Revivogen per esempio;

3) dopo lo shampoo applicare l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol, si trova in erboristeria ed anche in farmacia, è ottimo per il tuo problema.

Scegline uno dei tre. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io do i consigli da supermercato e run quelli da farmacia :)

allora usa sicuramente il balsamo

poi puoi usare un prodotto della fructis,che è in un barattolo è una crema per gli impacchi che funziona da balsamo,e disciplina i capelli

la usava una mia amica che ha i capelli lisci ma grossi,e le sparano quelli corti in aria,come se avesse preso la scossa,e me ne ha parlato benissimo,mi ha detto che non ha mai avuto capelli così belli come quando usava quella crema,ma non ti so dire il nome esatto

è cmq della fructis

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi dei consigli... Ma il balsamo quando va applicato? Dopo lo shampoo? Poi devo risciacquare? Ogni volta che applico il minox deve levare il balsamo con uno shampoo? Ditemi come funziona.. E inoltre che effetto dovrebbe dare il balsamo ai miei capelli? In farmacia ne trovo qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il balsamo lo applichi subito dopo lo shampoo a capelli ancora bagnati/umidi, lo lasci agire qualche minuto (poi dipende dal balsamo) e risciacqui. Quindi in teoria molto dopo l'applicazione del Minoxidil visto che questo deve essere lasciato agire almeno 4 ore prima di lavare i capelli mentre il balsamo si usa dopo lo shampoo.

Generalmente i balsami oltre a rendere i capelli più pettinabili (ma questo dipende anche dalla lunghezza), danno effetto anticrespo. Con lo shampoo Folligen quasi si potrebbe evitare di utilizzare il balsamo tanto sono ristrutturati e pettinabili i capelli col solo uso di shampoo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti